martedì 4 maggio 2010

Imparare a essere ea causa della paura. Questa la motivazione patologica, tanto più che l'elevato livello di paura riduce i risultati di apprendimento, soprattutto per quanto riguarda le situazioni complesse e nuove. Ma lo studio di materiali semplici e la paura può aiutare. Apparentemente, quindi, tanto tempo per giustificare la scuola, dove era basata sulla paura di istruzioni.

Il processo di insegnamento è legato al livello di crediti. Questa è una valutazione soggettiva delle possibilità in relazione alle realizzazioni. Utile se il livello supera il livello di aspirazione è stato raggiunto, ma solo leggermente. In altre parole, il processo di insegnamento importante rapporto tra ciò che avete realizzato, in modo da che cosa pensi di poter raggiungere, e ciò che vorrebbe raggiungere.

Il più maturo e utile per lo sviluppo di una motivazione cognitiva di imparare. In

questo caso, siamo di apprendimento per l'acquisizione della conoscenza. Alla scoperta di nuovi concetti,

dell'assimilazione di informazioni, l'acquisizione delle competenze è la nostra ricompensa. La conoscenza diventa un fine in sé, che ci permette di "prendere tutto il mondo." Ma qui siamo liberi da ogni coercizione, il senso di responsabilità, la necessità di dimostrare qualcosa a te stesso o qualcuno

altra cosa ...

E qui ci manda i saluti di nuovo al "nostro vecchio amico", da cui, come si scopre, molto dipende nella nostra vita: il nostro senso di autostima. Possiamo imparare con gioia, passione ed energia, raggiungendo i massimi risultati, ma possiamo e sotto la sferza, nella paura, a volte in modo da creare un'impressione e di svolgere il ruolo di una persona matura e indipendente.

ESEMPI

O donna di cinquant'anni, con una maggiore qualificazione professionale, non cessa di imparare. Di solito è la più antica di corsi e seminari. Crede che la sua conoscenza è ancora insufficiente per la completa dedizione e disponibilità a lavorare di specializzazione. Lei crede che si debba continuare a imparare.

E i giovani laureati dipartimento di psicologia è preso per qualsiasi lavoro, considerando la sua conoscenza non solo sufficienti, ma anche ottimale per tutti i tipi e livelli di attività professionale. Egli crede che ha già imparato tutto.

Uomo con due diplomi, lavorando per una delle due specialità ricevuta viene registrato sui corsi di lingua straniera, imparando a gestire la barca. Successivamente, ha intenzione di master radiodelo. Egli porta la gioia di imparare e dà soddisfazione, - il suo modo di vivere.

E cosa ne pensa? Quali sono gli esempi più vicini? E che cosa si considera ideale? Quale modello di insegnamento che agisce in vostra famiglia? E che cosa volete realizzare in proprio - una famiglia sposato?

"Le persone che una volta ottenuto un assaggio di ciò che hanno raggiunto il loro proprio e solo i propri sforzi, stanno diventando forma più coerente se stessi, trovando in essa una fonte di autostima e gioia". Così scrisse uno dei psicologi.

Nei nostri contesti socio-culturali di andare più spesso gli studenti della scuola

classe, studenti e gruppi a velocità diverse, cioè, essere in un gruppo formale. Il rapporto tra apprendimento e l'attenzione al mantenimento di relazioni con i coetanei

irregolari. Sai quanti dei tuoi compagni di classe, in media,

è andato a scuola di classe solo per incontrare gli amici. Per contro,

molti si sono trovati in difficoltà a scuola a causa delle relazioni con i coetanei. complesso ruolo

studente: copre intra-relazioni e le interazioni in un gruppo creato per ottenere le conoscenze e le competenze (non dimenticate di istruzione, anche se

In questa lezione, questa parte abbiamo volutamente ignorato).

Studenti puniti e incoraggiarci a vicenda, del resto - imparare a vicenda. A volte le scuole stanno cercando di utilizzare l'influenza dei gruppi scolastici per raggiungere determinati obiettivi. Per esempio, la partecipazione a sport, escursioni e altre attività non connesse all'apprendimento, dipende dalla valutazione della scuola.

A volte l'intervento e l'impiego di interazione di gruppo agevolare il raffronto dei studenti e l'emergere di rivalità tra di loro.

Per fortuna, gli esperti nel campo della pedagogia trovato effetti negativi della concorrenza intra-gruppo, portando un sacco di problemi.

Potresti parlare con più persone sulle loro esperienze in questo settore? Chiedete loro se hanno vinto, gareggiando nei loro studi o subito una sconfitta? Come

impatto sulle loro vite? Se l'aumento del livello di incarichi a causa di rivalità e, se sì, in connessione con ciò che - l'influenza di paura o di una informazione più completa delle riserve interne?

Amano queste persone a competere ora? Non si sentono quando si confronta con gli altri? L'unica forma utile di concorso - una competizione con se stesso - ieri!

Nessun commento:

Posta un commento