sabato 21 aprile 2012

Che etichetta è bloccato?

Debriefing con un minimo di cinque persone con istruzione secondaria come insegnantelo avvicinò. Chiedete intervistati di ricordare come molti soprannomi e le scorciatoie chepremiano gli studenti hanno dato adulti.

Registrare le risposte. Focus su singole etichette, cioè epiteti e similitudini, che corrispondono a individui piuttosto che interi gruppi.

Chiedere, per favore, quanto era importante per un bambino particolare o quella etichetta. Stimolare l'albero se è ancora un grande sforzo e ha svolto il ruolo di "self-fulfilling prophecy" (materiale antiurto Mer sulla fornitura di una diade del genitore - figlio ".

Ho indossato le etichette di chattare? Che significato ha per loro?

Non dimenticare i "positivi" etichette - lodi e complimenti immeritati, espressi in epiteti e metafore.

Consideriamo ora il "insegnare senza insegnare" e "l'insegnamento della dottrina.Pensa a ciò che la conoscenza chenie per soddisfare i requisiti del ruolo dello studentehanno le conoscenze e le competenze relative alle tecniche di apprendimento, la capacità cioè di imparare. Hai incontrato in la scuola e la pratica di persone extra-chi ti ha insegnato questo? Molto spesso le emozioni spiacevoli e la sensazione di impotenzanascono dalla mancanza di strumenti HSI cosiddetti pedagogici.

Insegnamento - un processo naturale, e ci piace o no, obbedire alle leggi generali, ma gli strumenti appropriati e la motivazione sufficiente per contribuire a salvare un sacco di energia, e ad affrontare molti problemi. Anatre adulti stessi cacca conoscenza, come insegnare gli anatroccoli per volare e nuotare, trovare cibo e nascondersi dai predatori... Queste funzioni vitali sono basate su riflessi e sono ereditati, e che l'apprendimentoquantistica meccanica quantistica richiede alcuni metodi più sottili, non è vero? Molti insegnanti hanno una conoscenza approfondita di penetrazione bokimi del soggetto, che viene insegnato, ma non tutti possono insegnare ai loro studenti a padroneggiare il materiale. Non ogni specialista può essere un buon insegnante, giusto?

Nessun commento:

Posta un commento