Lo sviluppo della pratica è quello di trasferire lo stato di consapevolezza Effulgent a tutte le attività della vita quotidiana.
Imparare ad immergersi in modo chiaro la coscienza in una postura statica di meditazione, e di conseguire la sostenibilità di questa esperienza, è necessario avviare una serie di movimenti semplici. Questi movimenti non solo non ci distraggano, sono l'espressione del nostro stato. Movimento deve crescere fuori, per essere la sua continuazione.
In posizione seduta farà qualche buon lenti movimenti delle mani, senza perdere la chiarezza di percezione. Sami movimento non ha avuto alcun significato. Main - devono provenire dal nostro interno condizione, che in essi overflow.
Se deviate, e il processo di stima rassudochnogo-pensiero, è necessario restituire la mano per il posto e il ritorno ai sentimenti di chiarezza interiore. Questo esercizio dovrebbe essere fatto fino a che non abbiamo imparato a muoversi con le mani, senza essere distratti e senza tensioni. Esercizio può sembrare semplice, ma è molto sottile e difficile lavoro.
Dopo la padronanza dei consapevole movimento delle mani sono collegati al lavoro di altre parti del corpo. Usato a piedi, jogging, danza, statica e dinamica asana [Asan - la posizione del corpo nello yoga. - Ca. auth.] Hatha Yoga. Il praticante impara a spostarsi di nuovo, come un bambino impara a camminare. In questo senso il principio di espressione di consapevolezza attraverso il movimento.
Quindi, il lavoro inizia con un discorso chiaro. La sfida della informato parlando - e non lo scambio di informazioni e di espressione dei sentimenti di pura coscienza attraverso la parola.
Successivamente, lo stesso principio si applica a tutti i tipi di attività, incluso il cibo, il lavoro, la ricreazione, l'amministrazione, e non dormire. Ambito di applicazione del lavoro in un sogno di dare la parola al maestro tibetano: "Quando ci fu il sogno di Stato, non lezhi nel buio, come un cadavere. Vieni a cura naturale, scoprire i loro sogni, e l'illusione di fare luce . Non dormire come un animale. Se la pratica in cui sogno e realtà inseparabili ".
Il significato di questo lavoro è dunque ridotto per l'integrazione dello stato di chiara consapevolezza dello stato di veglia, il sonno, con sogni e sogni sonno. Tutti questi stati di coscienza diventerà uno che porta alla fase finale del praticante pratica.
E 'importante impegnarsi con una mentalità aperta e non si attendono risultati. Hai bisogno di essere completamente immerso in ciò che facciamo in questo momento, senza speranza e paura. Non è possibile scavare nei dettagli, ma sempre tendere alla principale - per come base. La pratica deve essere semplice ed efficace. In caso contrario, può essere divertente sofisticate o giustificare un'altra parte della nostra sostanza, e sempre alla ricerca di soddisfazione in tutti i sensi.
Inoltre, dovete sapere che vi è una trappola, come l'attaccamento alla pratica. Questo è il motivo per cui l'insegnante Shvetaketu, yogina delle Upanishad, volare per lo studente con cattive lingua, quando si sedette a meditare. Siamo molto profondamente radicata abitudine allegata al tutto ciò che facciamo, vedere o sentire. E Sadhana, in questo senso, non fa eccezione.
Allegato alla pratica, però - piccolo cambiamento rispetto alla gonfiato il loro senso di auto-valore, l'importanza e l'unicità, tranquillo in cerca di rubare in coscienza. Coinvolgimento della grande tradizione antica o di un rapporto con un grande insegnante può dare carburante al fuoco qui. Ego da tutte le forze contro la distruzione e la capacità di trovare le più sofisticate soluzioni per preservare la sua identità falsa.
Non dimentichiamo che, al momento della morte, dovremo lasciare tutto, compresa la nostra prassi e per se stessi. E se non sappiamo come controllare il tempo della morte, allora può accadere in ogni secondo. Pertanto, come i giovani pionieri, siamo sempre pronti. E imparare a seguire attraverso la pratica, senza che ad esso allegato.
Poiché la pratica diventa più maturo, sottile sforzo necessario per avviare, arrestare. Meditazione comincia ad accadere, senza il nostro intervento. Meditazione spontanea non può impegnare noi. Questo è un segno che il processo è iniziato samoosvobozhdeniya coscienza. Una volta alla fine, si scompare. Al momento della scomparsa diventa stridula chiaro: né me né la mia ricerca non è mai stato. È stato sempre proprio questo.
venerdì 7 agosto 2009
40. Pratiche di sviluppo.
40. Pratiche di sviluppo.
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