domenica 20 settembre 2009

Inviato l'immaginazione visiva. Nel bosco lontano.

Inviato l'immaginazione visiva.
Nel bosco lontano.

Se sei solo e non esercitano su un nastro registrato su nastro, è importante effettuare questo esercizio in alcune parti. Leggi finché non si avverte è il momento di smettere. Poi chiudi gli occhi e chiamare nel tuo orientamenti proposti.

Immaginate di essere una passeggiata nei boschi. Circa la bellezza e il verde rigoglioso degli alberi.

Riesci a vedere? (O, a sentire la loro presenza?)

Immaginate i colori ... concentrarsi sul loro "occhi" della sua coscienza. Ascoltare i suoni porta ...

Godetevi il profumo degli alberi ... Come funziona la vostra pelle si sentono aria fresca?

Corre nelle vicinanze una piccola insenatura. Al momento sembra provare piacere. Pereberites ora per l'altro lato, shagaya su grandi pietre piatte, che si estende dal mare.

Lentamente passare attraverso il bosco fino ad arrivare ad un bel prato, dove è possibile sedersi per riposare. Come si può essere più consapevoli di tutto ciò che si vede e si sente.

Sono vasta gamma di colori? Suono?

Stare seduti in silenzio per un po ', prato оглядите, e segnano le sue caratteristiche.

Immaginate la migliore immagine possibile della vita.

Ai margini di una foresta di udire i suoni.

Che cosa sono questi suoni?

Avere la volontà di lasciare il prato, andare in profondità nella foresta. Godetevi il suono dei loro passi sulla strada.

Determinare la natura del terreno sotto i loro piedi.

Pass percorsi di uscita, di rilevare piccola casa, lì vicino.

Sorpreso se lo hai visto qui?

(Forse tutto questo tempo è sufficiente sapere della sua esistenza.)

Descrivere il quartiere nel suo quaderno a casa. Avvicinarsi e assicurarsi che la porta socchiusa. Non abbiate paura di andare dentro, non vorrai. Entra ed essere chiari su di te che sei uno in casa. Guardarsi intorno. Che cosa vedi? Scrivere nel vostro notebook, in quanto la stanza guarda.

Nella finestra di fronte lato della casa aperta. Guardate e scrivere ciò che avete visto. Esplorare la casa. Camminare per la stanza a una porta chiusa alla fine di un corridoio buio. Aprirlo e guardarci dentro in primo luogo, si pensa che questa stanza è vuota, ma poi si scopre che in un lettino del bambino Alcova. Immaginate che si sentiva il tuo aspetto. Cosa vuole dire? Scrivere le parole del bambino e il fatto che hai parlato con lui (o voluto dire) in risposta.

Alla domanda se il bambino di qualcosa che, che ricordano dei tuoi sentimenti? Se è così, ci si chieda se sono nel proprio subconscio per qualche tempo? Se si potesse esprimere in una parola, che sarebbe per il pavimento?

Se vi sentite forti emozioni in connessione con una visita a questa casa e che vogliono lavorare su di loro, portare con sé una pagina di quaderno ad esprimere in modo più dettagliato. È possibile disegnare qualcosa, una poesia o comporre una melodia. Non funzionano qui per il successo (non dimenticare, le vostre critiche sono ora impegnati a pranzo). Consentire sentimenti per forzare le tue parole, passare attraverso le note.
I risultati dell'emisfero destro

Dr. Robert Hood ha sempre voluto scrivere, e nei suoi racconti, anche in passato è riuscito in questa classe. Voleva rompere le barriere di impegnarsi per iscritto, per molti anni. Il primo giorno del corso, dopo le esercitazioni con l'uso di immagini spaziali, e bio-feedback, mi sono incontrato con i suoi studenti un esercizio che è appena finito.

Difficilmente il più toccante di impressioni, abbiamo sopportato quel giorno, quando le persone leggere i loro record, è stata una delle linee di Bob. Ha descritto la casa nel bosco "a grandi linee", notando che in giro per casa ridendo e giochi per bambini. Poi è arrivata questa linea: "mi trovavo dall'altra parte della barricata e urlo". Bob pronunciò queste parole di quiete, con voce calma, quasi sussurrando. L'eloquenza di questa linea è stata non solo a parole, ma anche in termini di ciò che in silenzio. Gli studenti ciascuno a suo modo di immaginare che cosa ha indotto il bambino a sentirsi privato amore così dolce della famiglia, e in modo così vivido ravvivare la memoria del dolore come un adulto. Bob parlato un po 'e per i prossimi quattro giorni di lezioni, esercitazioni tutti prorabatyvaya. Poi, l'ultimo giorno, ha detto che era in grado di superare le barriere alla scrittura! Ha scritto una storia piena di drammaticità e passione. Inoltre, egli già conosceva il suo nome. futuri libri.

Rosa Keyb detto che mai nella loro vita a scrivere poesie. E 'stato difficile da credere, ma lei ha insistito su di lei. Né la scuola né nel diario dei bambini non ha niente, che cosa sarebbe in grado di ricordare. Ci ha detto che non potevano scrivere poesie, perché l'emisfero sinistro del cervello, la condusse ad una attività più "pratico". Tuttavia, durante questo esercizio Rosa, presentando il bambino nella stanza, si ricordò di sua figlia a letto. Inoltre, improvvisamente emerso nella memoria dei due eventi più significativi della sua vita: la nascita del bambino e la morte della madre. Prese le parole esatte pronunciate da lei in quei giorni, e disporre il testo alle canzoni liriche. Sembrava che le parole stesse Lilis:

Rosa, hai una figlia. Rose, sua madre nella tomba.

Il nostro inizio e una fine.

si sente il canto della vita santa.

Tutto nella vita è continua - e poi se ne va.

E in mezzo - la lotta, perché li amo entrambi.

Deve essere un modello sulla stoffa dal telaio,

Visibile da lunga distanza --

solo la morte può darci un'opportunità.

Rosa, hai una figlia. Rose, sua madre nella tomba.

In tessuto multi.

vediamo il canto sacro della vita.
Una settimana più tardi, il compositore e performer Paul Bergen ha scritto musica per testi di Rose e compiva con l'accompagnamento di chitarre su "Conferenza Writers 'a Santa Barbara."

Nessun commento:

Posta un commento