mercoledì 14 dicembre 2011

Questa valutazione mi sogno la notte ...

Questa valutazione mi sogno la notte ...

Richiamo la vostra scuola ha ricevuto una valutazione, che ha causato cambiamenti significativi in ​​voi. Inoltre, le modifiche possono essere sia positivi che negativi.

Pensate che avevano la maggiore influenza sugli effetti normativi di questa valutazione: la sua grandezza, la persona che valuta la valutazione della situazione, il lavoro il suo capitale investito, situazione inattesa o la sua prevedibilità ...

Se potete, fornire alcuni esempi del ruolo della valutazione nella vostra vita. Cosa si può consigliare a coloro che venerano la valutazione?

Anche prendere in considerazione: attualmente la maggior parte delle stime si mette o si? Quale di queste disposizioni che preferisci e perché? Parlare di tutto questo con un compagno.

Beh, se il ruolo di studente, ci sentiamo responsabili per l'intero processo di apprendimento. Questo dà l'opportunità di mostrare la creatività nell'apprendimento. Essa si verifica quando uno studente si sente la sua indipendenza, o almeno la possibilità di scelta.

Giocare il ruolo degli insegnanti, che amiamo ... manico. Ma la vera influenza esercitata dal nostro popolo, e la portata del nostro vero "potere" non dipende dalla forza della nostra pressione sullo studente.

 

Il più grande impatto l'insegnante ha, se lo studente sceglie il suo.E 'anche importante, l'insegnante può fare un esempio personale: che se egli è un uomo con il quale l'allievo è pronto da identificare. Dare un esempio concreto.

 

ESEMPIO

Dal momento che è necessario per dare agli studenti le attività per consolidare il materiale. Si può dare loro per soddisfare 20 o 10 di questi problemi, dicendo che "basta a risolvere 10 problemi, ma coloro che sentono la forza, può fare di più."

Non sei tenuto ad indicare le sfide specifiche numeri, abbastanza per offrire agli studenti un esempio, lo schema: "Si ottiene un punteggio perfetto, se si applica una delle seguenti strategie: è possibile risolvere un maggior numero di problemi ai polmoni, o meno difficile. È necessario prendere un certo numero di punti ".

 

In questi esempi, la scelta rende la pupilla. Credetemi, è ben consapevole e apprezza. Egli ha la possibilità di sentirsi come un co-autore e il successo e la sconfitta.

E non c'è niente di sbagliato, niente di dirompente, al contrario, questo processo è accompagnato da una sensazione di libertà interiore e la responsabilità di scelte.

Avete mai provato questa sensazione come studente?

Scelte dimostra un esempio di lettura di libri di testo. Se ci sono così tante liste alternative di letteratura, perché gli studenti stessi non può essere scelto dalla lista di quelle opere che a loro piace di più? "Anche qui, è possibile utilizzare il sistema di punteggio e le difficoltà del testo.

I benefici della lettura da soli "Romeo e Giulietta" sarà certamente superiore all'effetto delle unità ricevute per leggere imposto romanzo del maestro "Che fare?".

Cercate di portare i loro esempi di questo fenomeno, giusto?

Si dovrebbe anche concentrarsi sul ruolo dell'insegnante nel processo educativo.

Nessun commento:

Posta un commento