lunedì 20 luglio 2009

16. La memoria e attenzione.

16. La memoria e attenzione.

Bashan o samskary - viene registrato sul disco rigido di memoria delle innumerevoli evolutivo acquisita a seguito del gran numero di vite passate. Il disco che si trova nella colonna vertebrale e si presenta come un incandescente, intrecciate con ogni fibra. Come il cervello è la memoria. Samskary vita appare sul desktop, come la consapevolezza dei file sul vostro computer. Samskary passato vive nascosto nel nascosti nelle cartelle di sistema.
Alcuni dei file, si può indicare, tra cui il meccanismo della memoria - "porytsya" in esso. La maggior parte dei file, tuttavia, si rivela, intasamento la schermata di consapevolezza. Essi выскакивают uno dopo l'altro e non può essere chiuso, lo schermo di intasamento e la prevenzione di lavoro. Così, noi viviamo nel cimitero dei ricordi. Memorie di nascita del pensiero, di coscienza intasare definitivamente il campo.
La memoria funziona correttamente quando si clicca sul file desiderato e, dopo vedendo vicino. Ma non siamo in grado di chiudere decine di file, una finestra pop-up sullo schermo! La mia mente è come un computer, entrare in uno di cera. Ciò, tuttavia, la questione non finisce qui. Noi reagire a ciò che sta accadendo e fare piani per il futuro. Piani per la maggior parte dei casi, questi non sono veri, perché si basano su una falsa interpretazione della realtà.
Tutto questo appare anche sul display del computer, che è riempito al limite inutili informazioni. Così, abbiamo veramente vivere in un mondo illusorio dei ricordi e le speranze - il mondo del passato, che non ha mai restituito, e nel mondo immaginario del futuro, che non viene mai. Viviamo in un mondo senza questa.
Al fine di organizzare adeguatamente il lavoro di memoria, è necessario disattivare il meccanismo della memoria involontaria, che lavorano 24 ore al giorno, dal momento che i sogni sono anch'esse basate su memoria. Ciò non significa che siamo diventati senso, nulla è ricordare idioti - le informazioni memorizzate sul disco rigido e vi rimane automaticamente. È necessario solo per fermare auto-scoperta dei file.
Per fare questo è necessario imparare a riconoscere quei momenti in cui si comincia a ricordare qualcosa. Non appena ci siamo catturati allo stesso tempo, non vi è nulla altro non hanno a che fare. Semplice consapevolezza del fatto che stiamo cominciando a ritardi nel mondo illusorio della memoria, abbastanza per vynyrnut torna nel campo di applicazione della consapevolezza. L'inerzia della memoria, tuttavia, è enorme, e la necessità di spendere un sacco di sforzo per sviluppare una nuova abitudine di ricordare tutto ciò.
"Miei cari, è possibile parlare o ascoltare innumerevoli scritture, ma non sarà autosufficiente, ma non essere in grado di dimenticare tutto," - ha detto Ashtavakra Gita.
Semplifica il lavoro della memoria, abbiamo un altro feed lishim gran parte illusorio mondo interiore - le nostre fantasie, speranze e paure del futuro. Lavori di ingegneria qui è lo stesso: si deve imparare a riconoscere i momenti in cui si iniziano a tirare giù un immaginario futuro. La consapevolezza di questo movimento è quello di tornare al presente. Inizia una pratica che volete, ma con la distruzione di ricordare continuamente l'abitudine e dopo la transizione verso le proiezioni per il futuro.
Tutto quello che abbiamo bisogno in entrambi i casi - si tratta di attenzione, appunto, per sviluppare l'abitudine a stare attenti. Per fare questo, è importante per scoprire una qualità di cura naturale aperto. Quindi attenzione a tutto ciò che un bambino piccolo. Egli non è immerso nei ricordi o fantasie sul futuro - ha appena aperto a sorpresa a tutto ciò che sta accadendo proprio davanti a lui. Questo naturale attenzione è rimasta con noi fin dall'infanzia, non ha lasciato. Aperto a te e l'uso per purificare le nostre menti.
La pratica, dunque, mira a pulizia del campo di percezione della illusione di passato e futuro. Tutto ciò che è accaduto, accade e accadrà, è ora impegnata, in questo momento - un momento che già e semplicemente! Avanti secondo le stesse modalità elusively, come ha avuto luogo solo. Tuttavia, e ricordare e pensare e sognare il futuro, ci sono adesso, in questo momento molto volatili - di un altro tempo, non abbiamo. Quindi, passato e futuro, in realtà, non vi è solo ora.
Dunque: guardare la scena dentro e fuori, rimanendo costantemente in questo tempo di scorrimento non è la fusione con le immagini del mondo esterno ed interno, non ci permettono di rivendicare il potere di distrazione nel mondo illusorio della illusoria interpretazione delle immagini.
Semplicemente: noi restiamo qui e ora. Ancora più semplice: ci si preoccupi. Semplice vigilanza è abbastanza tranquilla per l'individuazione di un testimone, non colpiti da ciò che vede.
La testimonianza è il dolore o il piacere, con la fusione con l'oggetto percepito, o, in altre parole, credere nella sua realtà. A questo proposito egli è come un uomo seduto nella sala o la parte anteriore del televisore. Il dolore e il piacere per lo spettatore esperienze i personaggi sono esattamente, per quanto egli simpatizzare loro e li lascia soli. Se sakshin [Sakshin (sanskr.) - uno interno testimonianza. - Ca. auth.] non si vuole questo - nessuna forza può fare lui piangere e ridere insieme a litsedeystvuyuschimi caratteri.
Con l'apertura di un interno, la testimonianza, non influisce né dolore o piacere, si dovrebbe tenere a mente che questo - non ultima istanza. Non vi è un'altra testimonianza del fatto che essa ha creato. Questa fonte, che consiste di se stesso e la testimonianza, e il fatto che si sta guardando. Pensieri sono sciolte nella consapevolezza della testimonianza, la testimonianza viene sciolto in primavera. Non vi è alcuna necessità di cercare l'origine della coscienza - che non esiste. Egli non è in qualsiasi altro luogo, in quanto comprende tutto, non viceversa. Pertanto, non abbiamo - la ricerca della fonte.

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