Cari lettori! Ho già espresso questa idea, e ora vuole giustificare in modo più dettagliato. Quindi, in 10 anni, il bambino si deve guadagnare e ad impegnarsi in alcuni socialmente utili, interessanti le attività di lui.
Ricordate, per favore, circa le lezioni di "servizio" di alta scuola. Questo è stupido, si affacciano sul stagnazione, è assolutamente insignificante e stupido.
Vorrei ora di individuare il principale, a mio avviso, il problema sociale di infanzia e l'adolescenza (ragazzi fino a circa 18 anni di età).
Il problema è questo: noi (gli adulti) non credo che i bambini e gli adolescenti come piena di esseri umani (persone fisiche), limitando la loro libertà, li assolve responsabile per le conseguenze delle loro azioni (omissioni).
E ora mi deve spiegare che ho in mente, facendo riferimento alla "limitazione della libertà" e "legali".
Essa non si riferisce ad un sistema di premi e punizioni, gli adulti che di solito mettono i figli (l'amore, l'attenzione, l'approvazione, il sostegno finanziario - da un lato, o antipatia, disapprovazione, condanna, la perdita di altri benefici - l'altro lato).
Proprio il contrario!
Dare la libertà al figlio, o il giovane - che significa liberare completamente da lui il "sistema di premi e punizioni" da parte dei genitori, degli educatori e degli insegnanti.
Lascia il tuo bambino la libertà e gli permettono di sentirsi responsabile per le loro decisioni e azioni, che, tra le altre cose, si intende:
- Lascia il tuo bambino la libertà di decidere - a piedi a scuola o non;
- Lascia il tuo bambino la libertà di decidere - fare in alta scuola, o che cosa non fare;
- Lascia il tuo bambino la libertà di trovare e selezionare la stessa professione e di occupazione;
- Lascia il tuo bambino la libertà di scegliere la più amici, cari;
- Lascia il tuo bambino la libertà di fare la maggior parte degli eccessi e il bene che egli vuole essere;
- Gli dà la possibilità di partecipare per rendere più responsabili delle decisioni in seno alla famiglia
Alcuni possono esclamare: "Io, e così si danno al bambino la libertà!"
Notevolmente, in caso affermativo. Tuttavia, molti adulti tendono a ingannare se stessi, pensando che essi danno al bambino la libertà, mentre, in realtà, niente del genere no!
Lascia il tuo bambino la libertà - che significa dargli la possibilità di affrontare le conseguenze delle proprie decisioni! Vedete? Solo in questo caso, il bambino crescerà fino responsabile e l'uomo!
Prendiamo l'esempio della libertà di decidere - di andare a scuola o no. È possibile, naturalmente, convinto che il bambino è di andare a scuola! E voi a insegnare i pensieri che vanno a scuola qui.
Di conseguenza, il bambino non sceglie! E se egli non sceglie, non si sente, e non è responsabile di tale decisione - di andare o non andare a scuola! E automaticamente solo pensiero che andare a scuola qui. E 'necessario, e tutto qui.
Ma in questo modo, basta non dare il vostro bambino a una scelta. Non si danno al bambino la possibilità di prendere una decisione in se stesso e sentirsi responsabili di questa decisione!
Così ora di leggere automaticamente prendendo il bambino in tutte le decisioni importanti della sua vita, si privano di lui da sempre indipendente e responsabile. Scopri come semplice?
Allora date un'occhiata! Questo è un vivido esempio di formazione iniziale della psicologia del lavoro dipendente. Questo bambino non è abituato a scegliere e di assumersi la responsabilità per la propria scelta personale.
Questa è tutta la sostanza! Infatti, una forte personalità - una persona che non funziona automaticamente. Non è automatico! Macchina non può creare qualcosa di nuovo e originale.
Al contrario, una forte personalità, è in grado di riflettere profondamente, arrivare al cuore delle cose, scegliere, decidere, agire e assumersi la responsabilità personale per i risultati delle loro decisioni.
Questa è l'essenza di qualcosa. A causa di questa capacità di precisione e non molte persone che agiscono in loro vita, in gran parte automaticamente.
"Scuola - High School - Famiglia - lavoro - pensione - Cimitero".
Vivono la loro vita in modo automatico. Partenza in oscurità e dimenticato nulla, poiché l'originale non è di lasciare questa vita.
E se, per esempio, il bambino non piace andare a scuola? Egli deve ancora? E perché il suo personale e le impressioni errate conclusioni della vostra? In alternativa, è certamente sentire molto intelligente di tuo figlio, giusto?
E ora credo che nelle moderne scuole non devono andare. Tutto ciò non è insegnare, ma solo lo stupro mentalità e l'intelligenza dei bambini. Ma lo è - una conversazione.
Credo che non vi è "la crisi della adolescenza", come un certo "naturali" fenomeno della vita umana non esiste.
La crisi della adolescenza - è effettivamente ammutinamento (con un punto di vista psicologico) della persona per la loro indipendenza e l'individualità. Questa rivolta contro INOPPORTUNA stile istruzione, improprio trattamento di un bambino in famiglia.
Quindi, una breve conclusione. Ho cercato di mostrare un esempio che promuovere una forte identità - che non significa far crescere la macchina, significa far crescere umana sé, è pienamente consapevole di sé e della vita situazione.
Per aumentare in modo - è necessario inviare il vostro bambino la piena responsabilità per le decisioni importanti della sua vita. Se si mettono il bambino in modo, per 10 anni, egli è in grado di guadagnarsi da vivere, e di aiutare te e la tua famiglia.
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