lunedì 18 maggio 2009

Le critiche e le accuse nei negoziati!

Le critiche e le accuse nei negoziati!

Forse, dovrebbe essere tale da formulare e capire che l'approccio principale nei negoziati, che più spesso porta al successo. Ho spesso pensato la questione di una formula, che i negoziati per l'inevitabile successo. Per la mia felicità, ho trovato questa formula, ma non nella pratica degli affari, e in pratica psicoterapeutica. Sono rimasto sbalordito!

Stupito come prassi psicoterapeutica è vicino al sani rapporti umani, che garantisce solo il successo della trattativa e fruttuosa collaborazione con persone di qualsiasi stato o posizione sociale. Ma dato che non comunicano nella società, spesso perché non anche comunicare con i propri cari. Chi soffre di questo? Ogni cosa! I bambini, la famiglia, il partner, Capo della economia nazionale. A meno che non sia migliorare la qualità del processo negoziale, non siamo in grado di migliorare le nostre vite.

Per iniziare, vorrei razvenchat comune stereotipo circa interazione nel processo psicoterapeutico. Molti vedono che onnisciente e carismatici psicologo appoggia il povero paziente, veschaya di lui la verità e incondizionato unanimemente vlastvuya nel suo mondo interiore. Si tratta di una completa assurdità!

Anche se non posso fare a meno di notare che molto spesso, soprattutto in Russia, distribuito e questo tipo di rapporto con uno psicologo o, in genere, con uno psichiatra. No. L'interazione tra uno psicologo e un cliente - è l'interazione di due quote uguali e la parità di diritti dei ricercatori, mondo interiore, in cui uno (lo psicologo), come invita allo studio di un altro (il cliente), che determina sia il primo e secondi sono più esperti e competenti in materia.

Penso che un normale negoziato deve iniziare dallo stesso potere di contrattazione. Tuttavia, al fine di descrivere il costante processo di negoziazione, vorrei iniziare la prima parte di queste critiche e di approvazione.

Vorrei sottolineare che il successo dei negoziati, a quanto ho capito il raggiungimento del vostro obiettivo. E per questo scopo, in senso generale, può essere il cambiamento del rapporto che l'altra persona (il cliente) per nulla (su un tema o argomento, per esempio). A rigor di logica, non è vero? Altrimenti, perché entra in tutti i negoziati?

Mi auguro che molti di base a capire cosa che la critica e il padre a cambiare qualcosa in una persona non possono semplicemente. Questa è chiaramente una cattiva strategia per i negoziati. Non funziona così a lungo in quanto non beysya non funziona. Inutile criticare senso ispirare. Tutti i rilanci sono generalmente respinta, non accettato, non rinviata e non è comprensibile.

I negoziati non possono essere qualcosa di un uomo per ispirare, a tamburo, qualcosa da insegnare, se non vuole. Vedete? Inefficace sempre critico, ma quanto è difficile astenersi da essa! Tutti i pilyat vicenda, pilyat, criticare, criticare, e l'effetto - pari a zero. Talvolta, ovviamente, è valido, ma il rapporto è a voi, ovviamente, non fare di meglio.

Quando si critica, le persone hanno di proteggere, piuttosto che troppo. Di conseguenza, qualsiasi cambiamento nel suo punto di vista (le preferenze, le abitudini, i principi, credo) non si verifica. Si può certamente essere orgogliosi del fatto che sia la sua pokritikovali piacevole, ma il suo obiettivo non è raggiunto, e quindi perso la trattativa. Penso che questo è ovvio. Stop criticare gli altri, non ha senso.

Ma questo non è sufficiente! Capisco che non è sufficiente per criticare. Inefficace anche semplicemente afferma che prima. Ad esempio, immaginare che si sta parlando l'uomo: "Questa è la A". L'uomo pensa: "No, non è A, quindi sono sicuro di questo, in modo che si è andato a ..." Lei parla con la schiuma alla bocca: "La mia posizione è corretta" o "Quindi questa cosa cool." Un altro pensa a se stesso: "Sì, questo completo immondizia". E l'offensiva, che ad alta voce così non si può dire. Per sostenere che un senso generale.

Sì, è senza senso, perché è nulla nel corso dei negoziati. Quando un politico dice dal podio: "Tutti i comunisti (o democratici) сволочи e nemici del popolo" - ha, infatti, non ha portato i negoziati e non mettono turno, ma solo segnali a coloro che la pensano allo stesso quanto segue: " Io sono il vostro io sono qui, II, la pensa come te! "Coloro che non sono d'accordo con la sua posizione, senza modificare il loro atteggiamento al tema discusso, e anche al contrario, ulteriormente rafforzata, a mio parere.

Un ragionevole domanda: Perché non cambiare l'approvazione delle opinioni delle altre persone? Nessun cambiamento, ma solo dire al momento giusto nel posto giusto. Pertanto, credo che il problema non è come un uomo di trasmettere qualcosa. Il problema è che ha voluto abbracciarla, voleva! O, in altre parole, una persona che "apre" per la percezione. Che l'uomo ha le proprie idee (pareri, argomenti, argomenti), si deve aprire! Questo è, ripeto, il punto non è qualcosa che la persona ha detto, ma per creare un ambiente in cui si sarà sentito e visto.

Credo che molte persone non danno una relazione, per quanto ciò sia importante - per monitorare l'intervistato (per la sua disponibilità ad accettare). Tipicamente, il monte-negoziatore assorbito in modo che si deve osservare che semplicemente non si nota la situazione del cliente, e non nota in cui i colloqui sono in movimento. Egli è talmente assorbito nel loro pensieri, che scorrono come se a parlare, nel più breve tempo possibile izvergnut i loro argomenti, e alla posizione del cliente a lui come uno spiedo.

In breve, poveri, zatsiklen su se stessi. Cosa succede alla persona, non è ancora cercando di capire, e questo deve essere attentamente e monitorare attentamente i progressi dei negoziati e lo stato del cliente.

La negligenza, mancanza di attenzione per l'atteggiamento nei confronti della persona - Il problema principale, che molti non addirittura cominciare a risolvere. Lei pensa che il successo dei negoziati - è qui che si può spiegare meglio come gli altri il caso? Niente del genere, il successo di negoziazione - quando questa è una delle migliore posizione possibile per capire gli altri. La tua tesi sul tema dei negoziati solo ostacolare questo problema!

Hai visto un talk show "Per la barriera!" NTV o sulla "Rivoluzione culturale" in TV "cultura"? Cosa non mi guarda, non ho mai visto che un avversario, e si parla un'altra posizione. Qui è un esempio negativo del processo negoziale. Si tratta semplicemente di no!

Inoltre, i negoziati - si può dire, lo scontro di due visioni del mondo. E la battaglia per essere onesto. Cosa significa questo? Ciò significa che se si desidera qualcosa di convincere gli altri, si dovrebbe essere mentalmente preparato a perdere. E se non sei pronto per giocare nel corso dei negoziati, cioè a riconoscere il suo male, allora sei un cattivo negoziatore. Dopo negoziati, o se si deve cambiare il suo atteggiamento (atteggiamenti, comportamenti, ecc), o altra persona, o entrambi. In caso contrario (quando tutti sono al suo) il pensiero che i negoziati e non è stato affatto.

Quindi, per criticare l'assurda. Indiscriminatamente come inutile approvare nulla. Formulare breve: non richiesta, e non una critica, che impedisce una persona "aperta" e di essere disposta ad accettare quello che lei dice. Che cosa resta da fare?

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