giovedì 21 maggio 2009

Come gestire i media, della politica e della pubblicità.

Come gestire i media, della politica e della pubblicità.

Media oggi è uno strumento di ideologia, non informazione.
Il cuore delle loro comunicazioni - le idee introdotte nella nostra coscienza contrabbando.
S. Kara-Murza.

Il maggior numero di persone imparano l'essenza di influenzare le menti di tecnologia,
maggiore è la probabilità che si capisce il loro scopo, e meno
la probabilità che queste tecnologie verranno utilizzati.
J. Marx.

Identificare i trucchi di politici e giornalisti - un intellettuale affascinante sport. E se davvero hanno a guardare la televisione e leggere i giornali, è a volte lo fanno. Almeno nel scopi profilattici, al fine di assicurarsi che ancora una volta che noi - tutti noi abbiamo e che non hanno ancora divenuta definitiva nel "elettori" o "mercato".

Suggerimento. Semplici misure atte a proteggere contro la propaganda psicologica "lavaggio del cervello" è una deliberata interruzione del contatto con la fonte di informazioni. Ad esempio, solo di tanto in tanto per arrestare guardare la TV per una o due settimane, che è accaduto "recupero" della coscienza. Obsession, impianto televisivo host. Dopo questa forte aumento degli occhi e un po 'di tempo si nota facilmente, a partire da quale TV "sporgere le orecchie".

E un altro consiglio: se siete alla ricerca di informazioni oggettive - andare a una biblioteca scientifica. Se si desidera ottenere una parte di pubblicità e di propaganda politica - Accendere il televisore o comprare un giornale. E ... Solo temporaneamente fermate ed il filtro del personale sono pronte a умозаключений timbro e illusioni, che fatica a mettere a posto nella vostra coscienza.

Anonimo autorità.

Nostrum aver dichiarato il falso è attivamente utilizzati dai mezzi di comunicazione. Essa appartiene alla cosiddetta "grigia" di propaganda. È stato dimostrato che a lungo uno dei più efficaci metodi di influenza è un appello all'autorità. L'autorità di ricorso, che può essere religioso, può essere potenti personaggi politici, scienziati e altri professionisti. Nome l'autorità non saranno divulgati. Questo può essere citando i documenti, le valutazioni di esperti, le dichiarazioni dei testimoni e di altri materiali che sono necessari per una maggiore credibilità. Esempi: "Gli scienziati, sulla base di anni di ricerca hanno istituito ..."," medici raccomandano ..."," La fonte del prossimo presidente della entourage, che ha voluto mantenere l'anonimato, ha detto ...". Cosa gli scienziati? Quale medico? Che fonte? Le informazioni riportate nella maggior parte dei casi non è vero. Link a inesistente autorità dare solidità e peso agli occhi degli abitanti. Questa fonte non identificata e non è responsabile per i rapporti falsi, i giornalisti non sono detenuti. Quindi, se il passaggio di mezzi popolare ha avuto inizio con le parole "fonti informate" o "scienziati raccomandano", il riposo ha assicurato - e questa non è informazione e di propaganda o pubblicità occulta, con gli autori del messaggio molto lontano da imparare, e anche di gran lunga certo che hanno ragione.

"Workaday storia".

"Workaday" o la "routine" storia è usato, per esempio, per l'adattamento umano alle informazioni è chiaramente negativa, provocando un rifiuto, il contenuto. In letteratura, questo metodo è descritto per la calma e corretto. Ad esempio, se si vuole domare le persone alla violenza, il sangue, le uccisioni, le atrocità di ogni genere, il nobile volto di televisione con una voce calma e costante, come escursioni a piedi, vi dirà ogni giorno delle peggiori atrocità. In poche settimane di trattamento di questa popolazione cessa di rispondere alle più atroci crimini e massacri, creando nella società. (C'è un effetto di assuefazione psicologica).

Questa ammissione è stata utilizzata, in particolare, durante il colpo di Stato in Cile (1973), quando è stato necessario chiamare la gente ad agire indifferenza pinochetovskih servizi. Allo spazio post-sovietico di usarlo mentre coprono le proteste di massa, l'opposizione politica, scioperi, ecc Ad esempio, vi è una manifestazione di migliaia di oppositori del trattamento attuale, che OMON accelerata usando manganelli e gas lacrimogeni. Gravemente picchiato dai partecipanti donne e gli anziani, i leader politici arrestati. Il giorno successivo, i giornalisti e gli affari di ordinaria amministrazione voce, senza emozione, ci dicono di passaggio che, dicono, il giorno prima è stato un altro protesta, la polizia sono stati costretti a ricorrere all'uso della forza, è stato arrestato tante violazioni della quiete pubblica, contro la quale penale casi "ai sensi della legislazione vigente", ecc Questo metodo permette di mantenere i media l'illusione di obiettivo di segnalazione di eventi, ma al tempo stesso, svilisce il significato di ciò che è accaduto, la creazione di un grande pubblico circa l'evento come qualcosa di minore, non del valore di una particolare attenzione e, inoltre, la valutazione pubblica.

Sciopero della fame.

Efficiente accoglienza impatto emotivo sulla elettorato e la pressione psicologica per le autorità. Gruppo selezionato di ben retribuito giovani con una buona salute, che è l'assenza di rischi, organizzare "corso di digiuno terapeutico" in un luogo pubblico. Circa i mezzi di sollevare questo inimmaginabile rumore. Continuare a sentire il regime di oneri di disumanità, l'organizzazione, o una persona specifica. Che l'ammissione è estremamente difficile resistere (a condizione che sia effettuata professionalmente), così come le autorità in ogni caso tenuta a rispondere alle nominato "lottatori" requisiti.

"Tenere il ladro".

Lo scopo di accoglienza - si mescolano con i vostri persecutori. Un esempio lampante è l'esperienza della CIA periodo Colby W. (1970). Quando l'organizzazione ha iniziato a condannare il terrorismo, le uccisioni, attentati dinamitardi, rovesciando i governi, il traffico di droga, i fallimenti di intelligence, la CIA, guidato da Kolby denouncer corse avanti e cominciò a esporre lo stesso zelo che essi stessi denouncer difficilmente relax. Così W. Colby mantenuto la CIA.

La stessa ammissione viene utilizzato per screditare, se colpevoli, sensazione di un fallimento, la prima volta il grido di rabbia e di persone dirette verso l'altro lato. Spesso uso questo trucco di "diritti umani" e "lottatori con mafia", il cui obiettivo è quello di interruzione del pubblico.

Zabaltyvanie.

Metodo "zabaltyvaniya" è utilizzato quando è necessario per ridurre l'urgenza o provocare una reazione negativa a un fenomeno. Utilizzo di esso, è possibile combattere il nemico, continua a lodare il luogo e inopportuno dire circa la sua insolita capacità, mantiene udito il suo nome, ovviamente, la sua capacità è esagerato. Molto rapidamente tutto questo è fastidioso, e il nome di questa persona è un dolore. Gli autori di un tale evento è molto difficile trovare l'intenzione di screditare, in quanto formalmente compiere ogni sforzo per la lode.

Al momento della ammissione a questa elezione ha la forma di "esplosione" o massaggiare "prugna compromettere". L'obiettivo - a causa di affaticamento e mal di testa nelle persone con la volontà di scoraggiare l'interesse degli elettori, perché l'anima di uno o un altro candidato.

Zabaltyvaniya Un altro metodo è spesso usato per creare la cosiddetta "informazione di rumore", quando il flusso di messaggi secondario che si desidera nascondere alcuni o di un evento importante problema principale.

Nessun commento:

Posta un commento