giovedì 30 aprile 2009

Attirare i clienti, i clienti, le opportunità.

Attirare i clienti, i clienti, le opportunità.

(Per coloro che hanno lavorato a sé stesso, impegnati in attività o che hanno bisogno di nuovi rapporti o di opportunità legate al suo lavoro).

Completo di relax, quindi immagino che siete in un deserto spiaggia. Utilizzare tutti i vostri sensi vi trovate. Poi оглядитесь. È necessario trovare un veicolo che può volare. Forse si tratta di un enorme aquilone, un paio di ali, un elicottero, l'aquila o il vostro capo. Si sta per volare in tutto il mare di una lontana collina, sulla sommità del quale sorge uno splendido tempio.

Vola verso la montagna e cerchiata in alto nel cielo sopra il tempio. Prestare attenzione al grande cortile interno, e lentamente e dolcemente a terra. Il tuo capo (o superiore "io", e vi darà il benvenuto al centro del cortile.

Dite ai vostri ospiti, che vede l'obiettivo finale del suo lavoro. Come funziona il vostro lavoro servire (o saranno) le persone? In che modo contribuire a creare un mondo migliore? Diteci la guida, che vede il mondo in futuro, e perché è così ardentemente credere nel loro lavoro. Ora chiedo al moderatore di aiutarvi attirare clienti e contatti che avete bisogno per il vostro lavoro o di fornire le necessarie opportunità.

Immaginate, come raggi di luce iniziano a venire dal tuo cuore e la mente di chiamare un cliente o contatto. Ora, questi raggi stanno cominciando ad attirare le persone che condividono la vostra visione o di coloro che trarranno beneficio dalla cooperazione con voi. Vedere come la gente di compilare il cortile interno, in quanto iniziano a circondano.

Immaginate che, sempre più persone vengono a te. Non ti senti bene sul Otto, che così tante persone che vengono a te, trascinare il vostro lavoro? Continuare a tirare fino a quando non si sente che le persone sono ora sufficiente. (Potrebbe essere necessario solo due o tre contatti, e forse ci dovrebbe essere diverse migliaia). Ora dico a queste persone come si fa a sperare di servire e lavorare con loro.

Alla fine chiedere il moderatore, che cosa prossimo passo dovrebbe essere quello di questi clienti o contatti conoscere il vostro lavoro. Ringrazio il mio presidente, ha ringraziato i suoi futuri clienti o contatti, e poi con calma e lentamente torna alla sua stanza. Ripetere questa operazione tante volte quanto ti piace.

Una piccola avvertenza: questa è una forza molto importante, perché preparano ad ottenere ciò che lei ha chiesto!

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