mercoledì 15 aprile 2009

Determinazione della coscienza / inconscio aspetti della psiche

Determinazione della coscienza / inconscio aspetti della psiche

Bendler e Grinder (Bandler e Grinder, 1979) nel libro? Dal rane - Prince? (a cura di Steve Andreas) ha scritto il seguente:

? Non illudetevi la parola "consapevolmente" e "inconsapevole". Essi non sono possibili. Esse-solo un modo per descrivere gli eventi utili nel contesto, chiamato un cambiamento in psicoterapia. "Consapevolmente" è tutto ciò che si conosce, in qualsiasi momento. "Incosciente" - tutto il resto?.

Se si parla di questi termini e il loro uso per la circolazione nel territorio della conoscenza umana? Conoscenza? è una definizione più mirata, mentre l'? inconsapevolmente? copre una partita. In questo caso significa che l'? Resto? Di conseguenza, dobbiamo distinguere tra diversi tipi di inconscio consapevolezza. Così, abbiamo almeno i seguenti aspetti del subconscio.

1. Consapevole, che è diventata inconscio.

2. Autonoma del sistema nervoso, mentre il restante? Fuori coscienza?.

3. Inconscia di informazioni che non raggiungono la soglia della coscienza.

4. Dimenticato informazioni.

5. Dislocamento informazioni.

6. Metaurovni consapevolezza.

1. Quando la coscienza diventa inconscio

George Miller (Miller, 1956) scrisse il suo classico lavoro? Magic Number 7 +2? nei primi anni di sviluppo della psicologia cognitiva. Questa caratteristica ci permette di capire i nostri processi cognitivi di informazioni in termini di? Jang-re?.

Quindi, diciamo che organizzare le informazioni e strukturiruem volume da 5 a 9? Çankaya? * Informazioni alla volta. Tutti abbiamo fatto, quando ha prima imparato l'alfabeto. Siamo venuti a scuola e ha visto? Aa? sul bordo? Çankaya? informazioni, l'insegnante ci voleva ad esplorarlo. Quando abbiamo imparato questo? Çankaya? in termini di riconoscimento visivo e audialnogo e kinesteticheskogo gioco (l'effettiva scrittura di questa lettera) - un compito importante in questi giorni! - Ci rivolgiamo a? BB>. In definitiva, abbiamo reprezentirovali e conservare molti? Çankaya? ... e quando questo diventa banale, abbiamo fatto meno consapevolmente.

* Il pp. pezzo - un pezzo.

Proseguendo per imparare l'alfabeto, abbiamo tutti la padronanza di più? Çankaya?. Alla fine, abbiamo raggiunto i limiti di? 5 a 9 Çankaya? informazioni in un momento (con la A / C a G / h). Ma poi rafforzato in un altro processo. Quando il nostro? Çankaya? abituarsi, hanno cominciato? raggruppati? insieme, in modo che uno? Çankaya? divenne? A / a B / B / a?. Poi Çankaya diventare? G / D / E d / e?, Ecc In ultima analisi, tutte le 33 lettere sono diventati uno Çankaya. Quindi, tutto questo la conoscenza di se stessi (per? Chanking? E le modalità per attuare la? Chanking?!) È diventata inconscio Çankaya.

In altre parole,? Çankaya? ingrandire. Essi sono raggruppati per formare sempre più grandi sequenze isolate ormeggiate, o articoli di informazioni, che quindi funzionano come unità distinte. Ci siamo trasferiti a un consapevole / inconscio livelli di apprendimento per leggere come segue:

1. Inconsapevolmente incompetente - siamo incompetenti e non sanno a riguardo!

2. Percezione incompetenza - siamo abbastanza intelligenti per capire la loro incompetenza!

3. Percezione di competenza - l'istruzione conduce a una migliore e una migliore conoscenza delle competenze e la comprensione.

4. Inconsciamente competenti - la conoscenza sono raggruppate insieme, e allora? Andare? dalla coscienza.

5. Percezione di competenza inconscia competenza - lo stato d'animo l'allenatore (o di esperti), che gli consente di insegnare e formare le competenze di altre persone attraverso l'accesso alla coscienza inconscio dati.

Il processo di sviluppo di neosoznannosti per realizzare descrive il processo di apprendimento. Egli ha sottolineato che, quando si impara qualcosa di consapevolmente e in modo che la memoria diventa nel nostro sistema nervoso, di consueto, questa conoscenza? Integrato? in ciò che noi chiamiamo? sub?. In tal modo, ci sono veramente e profondamente? Sapere? il materiale! Quando la nostra conoscenza raggiunge questa fase, che compongono la nostra intuizione. Questo termine descrive il nostro? Interno della conoscenza?. Abbiamo intuitiva conoscenza della materia. Ad esempio, abbiamo intuitivamente sanno come guidare un auto, pattinare, leggere, risolvere problemi matematici, a suonare la chitarra, ecc Come una deroga per esempio, che Daniel Деннетт (Dennett, 1991) ritiene che il fenomeno della? Inconscio di guida? meglio descritto come "un esempio di collasso della coscienza in rapida perdita di memoria?.

Questo illustra anche di uno? Il modo più semplice? per l'inconscio - cosciente di apprendimento. Siamo in grado di mettere le informazioni in loro subconscio, attraverso l'istruzione e la formazione di un eccesso.

2. ? Mente incosciente? il sistema nervoso autonomo

Un altro aspetto? Inconscio? uno? ragione? (Intelligence), del sistema nervoso autonomo. Questo? Ragione? sostiene il nostro battito cardiaco, regola la concentrazione di neurotrasmettitori, ormoni, processi biochimici nel sistema nervoso, i controlli di respirazione, gli organi interni del digerente, endocrino e sistema immunitario, ecc? mente?, ovviamente, viene da ingresso esterno informazioni che descrive la temperatura, la pressione, l'ossigeno, gli odori, la gravità, l'equilibrio (sistema vestibolare), ecc In risposta alla? messaggio?, che gestisce le informazioni in termini di loro bisogni e desideri. Egli ha quindi agito in conformità con le informazioni indicate nel reazioni comportamentali e neurofisiologici. Lo fa senza utilizzare alcun sistema simbolico dei diritti (la lingua, la musica, la matematica, ecc.)

Tuttavia, quando si inizia ad esplorare i meccanismi che ci permettono di entrare in questa più? Montato rigidamente? parte del sistema nervoso e l'esperienza umana, si capisce che il mondo è in gran parte inconscio modo. Oppure si può dire che i nostri sono riusciti? Inconscio?.

Ora sappiamo che stimolare e attivare l'emisfero destro del cervello, per più vivide emozioni e sensazioni le immagini, script e metafore noi? Mesmeric? creare una concentrazione di internamente concentrata, che si attivano i processi del sistema nervoso autonomo. Così siamo in grado di controllo della pressione arteriosa, frequenza cardiaca, l'intensità del dolore, ecc

Come affermato da Noam Homsky nel suo classico studio della lingua, sconfiggere bihevioristskuyu modello di Skinner, abbiamo anche un? Genetica motivo?. Noi non insegnano la lingua e non può esaminare con l'aiuto di semplici associazioni di tipo? Stimolo - reazione?. Invece, abbiamo un generatore all'interno di una lingua e la padronanza della lingua di alcuni dei meccanismi che fanno parte del patrimonio della nostra specie. Questo ci permette di creare inconsciamente e comprendere le parole - anche quelli che non abbiamo mai sentito prima.

3. Subliminal

Un altro aspetto riguarda l'aumento di inconscio che le informazioni che non raggiunge il livello di soglia e, quindi, precede la consapevolezza. Segnale l'importanza di queste informazioni è situato al di sotto del livello che abbiamo? Sentire? significativamente. Robert Dilts ha descritto gli aspetti del libro? Le Origini di PNL? (Dilts, 1983). Questi sono elementi inconsci, come la luce al di fuori della gamma visibile, il suono delle vibrazioni al di fuori della gamma udibile, ecc

L'esistenza di un altro? Ragione? nella nostra mente che può toccare (per così dire) le informazioni da l'ambiente esterno e che non sembra di capire, a trovare il secondo? Il modo più semplice? a neosoznavaemoy parte della psiche, vale a dire, senza la consapevolezza di apprendimento. Sembra che molti si trovano in neosoznavaemoy di? Mente?, Saltando coscienza. Noi raccogliamo informazioni e gustosi pezzi di piccole incidentale dettagli. Queste informazioni sono fornite? Inconsciamente?. Noi impariamo, ma non sanno che cosa si impara - se non parlare di ciò che si impara.

Che tipo di informazioni che giungono a noi in questo modo? Noi crediamo che questa informazione è strutturata come un team integrato che sposta il tono, connotazione, suggerimento, suggerimenti, ecc metaurovnevy Freyming

Tale? Apprendimento?, A quanto pare, funziona come un effetto collaterale che abbiamo semplicemente vivere. Cioè, ci sono in costante apprendimento qualcosa, ma non? Sapere? (consapevolmente) su di esso. Ci sentiamo in particolare i nostri sogni. Spesso dobbiamo includere il suono di questa acqua, allarme, intervento umano, abbaiare di cani, ecc dal mondo esterno, ma continua a dormire, fare l'incentivo da parte del sonno. Una volta (MX) pensieri vagano da qualche parte lontano, agitando con una sedia, e quando improvvisamente? Venuto? da Reverie, notato che inconsciamente dondolo sincronizzato con alcuni loro musica.

L'idea di un sovraccarico di sensibilizzazione è descritto in letteratura sulla PNL. Alcune persone hanno preso l'idea e lo ha utilizzato nella loro formazione. Essi hanno pubblicizzato il loro approccio:? Siamo sovraccaricare la realizzazione che la condizione di sovraccarico tutti scivolare direttamente nel proprio inconscio, dando immediatamente un inconscio competenza?.

Come si vede, questo pone alcuni problemi. Se il sovraccarico è così e così buono, perché non organizzare un primario, secondario e terziario, in modo che i bambini imparano in 12 ore? Perché gli insegnanti non leggere le lezioni per quattro ore senza interruzione, sovraccaricare questi ultimi, che tutti? Solo slip? e? farlo? Perché non fare? Il sovraccarico nel tuo caso - se è improvvisamente diventato un? Energetico superiore di apprendimento macchina?

Questo semplicemente non è il caso, non è vero? Presupposto alla base di questa idea, quando uno studio attento non è confermata. In genere, la maggioranza di apprendimento si svolge con la partecipazione della coscienza, che acquisisce le informazioni necessarie per l'esecuzione, si applicano, si connette con le attuali conoscenze, ecc In questo caso abbiamo la pubblicità sleale, che non è molto ben servita BPL.

E 'ovvio che l'? Effetto collaterale? l'uomo non ricevono grandi quantità di dati, e che tali dati non sono ancora i migliori. Come molti di questi dati? E come poi trattare di uno strumento utile?

4. Hai dimenticato le informazioni

Chiediamo un sub uno? Ragionevole? dentro di noi, dove memorizzare tutti i nostri ricordi e l'intera esperienza. Nel 1950's, Penfild e altri ricercatori hanno trovato che la stimolazione elettrica delle diverse aree del cervello viene automaticamente anamnesi esperienze a lungo dimenticata. Questi? Memoria? non è semplicemente contenere l'? dati? puro o in forma astratta, ma, a quanto pare, sono ri-esperienza informazioni. Poi gli scienziati hanno concluso che tutti mai sperimentato da noi registrati e conservati da qualche parte.

Tuttavia, studi più recenti hanno messo in dubbio questa Quantor comunità. Teorici infine giunta alla conclusione che gran parte del record di esperienza, ma non tutti. Non scriverò nel? Memoria? è che noi non attirare l'attenzione. Il nostro? Ignoranza? di tali informazioni non significa che? è neosoznanna?. Ciò potrebbe significare che non sono crittografati, come è importante per noi. Così, se qualcuno ha un? Bianco posto? nella loro linea vreeni, questo non significa necessariamente che egli ha proposto una sorta di trauma. Egli potrebbe semplicemente non codificare qualcosa significativa in questo periodo. Oppure si potrebbe perdere l'interesse per l'informazione, e ha scivolato.

In aggiunta, si può dimenticare l'informazione, e che realmente accade. Possiamo dimenticare le precedenti conoscenze, esperienze, conversazioni, ecc Basta sfogliare vecchi documenti e le note che hai scritto, quando a scuola 20 o 30 anni fa. Oppure, si prega di leggere articoli su rivista conversazioni quotidiane, di sentimenti e di eventi di cinque anni fa, e si stupisce che molti non conoscono nemmeno. Questo non è stato semplicemente inconscia, ma inconsapevole e inaccessibile.

Ho recentemente (MX) è convinta che l'esperienza, quando confrontati con il vecchio record che sono stati compiuti nel corso della trigonometria in modo approfondito studio della matematica. Semplicemente, non dimentichiamo che il record fatto - io non erano stati nemmeno in grado di ricordare il loro significato. ? Che cosa significa questa formula? Non posso credere che, una volta che lo sapeva! ?

5. Dislocamento informazioni

Mentre non è Sigmund Freud ha introdotto il concetto di "inconscio", è sicuramente a popolarizzare essa. In tal modo, essa ha fatto parte della cultura del XX secolo. Di conseguenza, ha parlato di predsoznanii, la coscienza e subcoscienza. Ai sensi di quest'ultimo, egli aveva capito che una parte di? Psichica?, Che abbiamo e per arginare la sposta. Egli ha sostenuto che l'uso di vari meccanismi di protezione, che creano ostacoli alla comprensione. Noi non vogliamo sapere che cosa è nel nostro subconscio. Abbiamo paura della conoscenza (la struttura funziona come metasostoyanie). Perché il nostro? Ego? (lui lo ha chiamato? il principio di realtà?) non può trattare con informazioni specifiche, si pone, sposta, ha respinto, lancia il suo, ecc Produce installazione (programmi stessi) contro il rischio.

Freud ha esaminato questo aspetto malsano di inconscio come un luogo di emozioni negative sfollati, sfrenato, e non fantasie sessuali e profonda motivazione o geneticamente causato? Istinti?, Come la loro assunzione? Un istinto di morte?.

Freud talento gli ha permesso di sviluppare molti metodi di ricostruire sfollati neosoznavaemoy informazioni.

1. Libera Associazione: situata tranquillamente e semplicemente fare attenzione al fatto che penetri sul tuo coscienza, permettere che ciò accada, non spinto e non sopprimerla.

2. La registrazione e l'analisi dei sogni: prestare attenzione alle immagini e le rappresentazioni che il tuo subconscio ti chiederà di sogno. Scrivete i vostri sogni, quindi separare il contenuto apparente dei sogni della loro contenuto latente.

3. Prestare attenzione alla? Lapsus freudiano?. Cattura inconscio erronee dichiarazioni, che spesso indicano neosoznavaemye pensiero e di coscienza. Quindi, determinare se si tratta di un? Programma? ad una certa conoscenza.

Per quanto riguarda questo aspetto del inconscio Milton Erickson (Erickson, 1976), ha dichiarato:? Tuo pazienti sono così a causa del fatto che hanno perso uno dei suoi sub ripetere?. Ciò suggerisce che la vera salute mentale implica un buon equilibrio tra la coscienza e la ripetizione e la neosoznavaemoy? Parti? della mente. Che cosa chiediamo? Neosoznavaemymi parti?, Si sviluppa da una mancanza di armonia tra alcune parti della mente. La mente non funziona più come un insieme.

6. Metaurovni consapevolezza

Un altro aspetto della mente, che diventa neosoznavaemym e poi mostra la forza e la natura della conoscenza, è legata alla consapevolezza metaurovnyami. Questo vale per il sistema di riferimento, che noi costruiamo nel corso della vita - i fotogrammi, di cui abbiamo quindi utilizzare il nostro quadro di riferimento metaurovnevoy. Esso include tali soggettivi intellettuale ed emotivo fenomeni come le credenze, i valori, i criteri,? Regola?, Il campo delle conoscenze, i concetti, ecc

Quando abbiamo qualcosa di studio, non solo diventa neosoznavaemym, ma spesso si inizia a operare su metaurovne in relazione al quotidiano la consapevolezza del livello originale. Tali informazioni sta diventando il nostro metaprogrammami, il nostro metasostoyaniyami, il nostro metaurovnevymi settori della conoscenza. Possiamo sicuramente spostare le strutture di (semantica) in mente, ma di solito operano come un quadro di riferimento in cui viviamo e di agire - come suppone la nostra realtà.

Pertanto, l'idea percepito include non solo la conoscenza di qualcosa, ma a un più elevato livello di consapevolezza: la consapevolezza della coscienza di qualcosa. Sono in grado di guidare una macchina con una conoscenza delle strade, la gente, segnaletica stradale, ecc, ma finora non ho la consapevolezza di questa consapevolezza, mi sembra che io inconsciamente unità. Rosenthal (Rosenthal, 1990) nel suo libro? Perché sono espresse verbalmente pensieri consapevolezza? Scrive che uno stato di coscienza di inconscio si distingue semplice possesso dei beni? Pensieri di un ordine superiore di questa condizione?.

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