Bendler Grinder e ritiene che l'istituzione di interno "mappe" di pace (i nostri "programmi"), usiamo tre del processo di modellazione. Tale soppressione, generalizzazione, e la distorsione, e ne determinano il modo in cui a parte l'area e trasformarla in un rappresentante "mappa".
Omissione.
Siamo l'omissione del fatto che non siamo in grado di elaborare tutti i miliardi di bit di informazioni, di invadere il nostro sistema nervoso in qualsiasi momento. Sarebbe storditi noi. Il nostro apparato sensoriale, inoltre, non è che permette di inserire tutti i dati disponibili. I nostri occhi vedono solo una ristretta porzione dello spettro della luce. Le nostre orecchie percepiscono solo una ristretta gamma di frequenze audio. Così, abbiamo a che fare con la realtà, non direttamente, ma indirettamente, attraverso il cervello e il sistema nervoso. Noi registro solo una piccola frazione di arrivo immagini, suoni, sensazioni, odori e sapori. Elezione di elaborazione delle informazioni, il nostro cervello ci protegge. L'omissione diventa un problema solo quando si omettono informazioni importanti o significative.
Miller (Miller, 1956) nel suo classico lavoro sostenuto che la coscienza ha un limite, pari a 7 2 elementi di informazione di un tempo. Questo limita notevolmente le nostre conoscenze e la nostra. Pertanto, al fine per il nostro "inconscio" gestito percezione, l'apprendimento e il "software", che deve diventare familiare. Quando si moltiplicano uno specifico modello di ripetere cogitative, egli rientra nell'ambito di coscienza, come se essa inconsciamente abbiamo mantenuto. In questo modello, la coscienza è considerata "il risultato del sistema nervoso". Rappresentanza diventa cosciente solo quando si raggiunge un certo livello di intensità. La conoscenza può funzionare da 7 2 elementi di informazione in una sola volta (nelle menti degli elementi connessi con la formazione del pattern di esperienze che non abbiamo fatto inconscio), in modo che quando l'informazione raggiunge lo status di TOTE, ha gocce di coscienza , liberando per nuove informazioni.
Sintesi.
L'eccessiva quantità di informazioni che porta al fatto che stiamo facendo generalizzazioni che sono tenuti a riassumere i modelli. Riassumendo attraverso la categorizzazione, l'organizzazione, l'estrazione e il trasferimento di conoscenza ad un livello superiore, semplificare il mondo. Noi facciamo generalizzazioni subsuming oggetti con funzioni analoghe, la struttura, la natura, ecc in una categoria. Riassumendo, ci basiamo sui valori della Gestalt, la configurazione e la sintesi significativa di informazioni. Siamo alla ricerca di modelli, e quando troviamo ripetuto di volta in volta l'esperienza, spesso giunta alla conclusione che fare con il modello. Questo ci fa risparmiare tempo ed evita i problemi, perché non dobbiamo costantemente affrontare un mondo nuovo. Noi facciamo generalizzazioni, per dare al mondo l'ordine e significato, che si basa sulla nostra capacità di comunicazione modelli simili di sintassi, il contenuto, forma e significato.
La distorsione.
Quando la costruzione di modelli, inevitabilmente falsare informazioni, discendente, e sintetizzare i dati. Prendiamo il nostro territorio attraverso i filtri di percezione. Quando noi costruiamo i nostri programmi, il nostro "pensiero" (rappresentante della) di passare a un più elevato livello logico come le credenze, i valori e gli atteggiamenti (un livello più elevato di distorsione). Quando noi "vedere" quello che è il potenziale, abbiamo distorto. Quando si permette qualche significato o valore, abbiamo distorto. Questa simulazione non è né buona né cattiva, semplicemente il mio sistema nervoso in tali processi e organizza i dati. Quindi, "colore" non esiste nel mondo al di fuori e all'interno del nostro sistema nervoso.
Ogni forma di distorsione (ad esempio, le credenze, i valori, le percezioni) "organizzare" noi. In ultima analisi, il formato organizza psicologicamente falsare la nostra stessa "sostanza", o di personalità (il nostro modo di pensare, di percepire, sentire, apprezzare, e non credo). In altre parole, le nostre "mappe" riflessivo, nel senso che ci forma a sua immagine. Credenze e valori originari di "mappatura", causa di noi "lo stato di coscienza", che, a sua volta, ci richiede di motivare e gestire noi. In questo modo si crea un ' "identità" (Hall & Vodenhamer, 1997b), passare alla realtà. Questo spiega perché le persone molto intelligenti possono commettere atti stupidi. Esse hanno un interno "mappa", che ha chiesto! Il loro "Mappa" "programmi" o il controllo dei loro percezione, il comportamento, le capacità di comunicazione, lo stato, ecc Se la "mappa" ha portato alla omissione di qualcosa di significativo, per la generalizzazione affrettata principio, regola o le convinzioni s, per l'eccessiva distorsione, poi il programma (strategia) in grado di organizzare e motivare il loro modo improduttivo.
Come risultato di omissioni, distorsioni e generalizzazioni?
All'interno di "mappa" mondo - un paradigma. Abbiamo la creazione di questo "gioco" per passare alla realtà.
Tali procedure e le conoscenze che chiamiamo strategie. Quando noi "inizio del cervello", e il sistema nervoso, in qualche modo strutturato e organizzato omissioni, generalizzazioni, distorsioni, ecc, il nostro cervello è abituato a "cadere in uno stesso luogo". Egli è lo sviluppo di una strategia o una sequenza di un sistema rappresentativo, per creare l'esperienza. Per questo motivo, diciamo che ogni esperienza è una struttura interna. Anche in questo caos Stati, come la follia, confusione, lo stress, la procrastinazione, ecc, ci sono alcune specifiche piano sensoriale.
Strategia è semplicemente la descrizione formale di ciò che stiamo facendo all'interno del loro capo e del sistema nervoso per creare uno specifico problema, che consiste di pensieri, emozioni, credenze, valori, le condizioni, le competenze, l'esperienza, la comunicazione o qualcos'altro. Tutti i tipi di comportamento (di apprendimento, la memoria, la motivazione, la scelta, la comunicazione, la modifica, ecc) sono sistematicamente sequenza ordinata di rappresentazioni sensoriali.
Ogni forma di distorsione (ad esempio, le credenze, i valori, le percezioni) "organizzare" noi.
Tutti i tipi di comportamento (di apprendimento, la memoria, la motivazione, la scelta, la comunicazione, la modifica, ecc) sono sistematicamente sequenza ordinata di rappresentazioni sensoriali.
Conclusione.
In questa semplice introduzione al concetto di costituire "coscienza", "persona" e l'esperienza soggettiva di una persona di cui gli elementi integrante del nostro comportamento. Adesso siamo interessati al modo in cui questi elementi si fondono e si combinano per creare una "esperienza soggettiva".
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