giovedì 23 aprile 2009

Hypnosis ... Ancora ... Esercizi.

Hypnosis ... Ancora ... Esercizi.

Esercizi:
I. ancora stati 1 (tre persone)

1. Partecipante? A? Le richieste delle parti? B? per ricordare il caso specifico in cui l'? B? sensazione è stata molto motivati. (? B? Può scegliere qualsiasi stato positivo.)

2. ? A? individua, in collaborazione con l'? B? il punto di ancoraggio per l'applicazione.

3. ? A? introduce? B? in ordine desiderato yakoreniya e svolge l'àncora. ? A? e? eseguire la taratura esperienza? B?, relative alla situazione desiderata. ? A? ha costantemente esegue quattro fasi di ancoraggio:

I. Scegli una località per installare le ancore.

P. Imposta di ancoraggio al momento del picco di intensità di emozioni.

III. Assicurarsi che si tratta di uno stato puro, che è quello di assicurarsi che l'? B? non è un dialogo interno, le emozioni e non concorrenti.

IV. Calcolare correttamente il tempo di applicazione del regime di ancoraggio, l'ancoraggio è impostato quando l'? B? si scende al di Stato desiderato e tenere premuto per 5-25 secondi fino a quando la condizione inizia a subside.

4. ? A? Richieste? B? di sospendere stato? chiaro schermo?, modificando il ritmo del respiro e / o modificare il tema.

5. ? A? controlli di ancoraggio? B?, disegno e giochi. ? A? e? calibrato risposta? B?, per vedere se ricordate? B? un auspicabile condizione.
II. ancora stati 2 (quattro persone)

1. ? A? ha accesso a tre diversi stati di? B? (per esempio, la gioia, il senso di competenza, di frustrazione, di speranza, una piacevole sorpresa, un senso di successo, la rabbia, ecc) e loro ancoraggi. ? A? ancore di questi Stati sul retro del? B?, in modo che? û non ancora visto uno.

Nota. Installare le ancore in un pochi centimetri gli uni dagli altri, così come sul retro non è una partita di recettori sensibili e le ampie zone di pelle percepito indifferenziato, e molto zayakorite tre diversi stati, come la rabbia, di gioia e di un senso di successo

2. Controllare ogni ancoraggio, permettendo? Û vedere una reazione (calibrazione), ma non la posizione del ancoraggio. In questo momento? (meta di identità) per controllare il processo per assicurarsi che il? A? puro set di ancoraggio e di ricevere una risposta adeguata.

3. ? A? Anchor svolge, uno alla volta, un? Û determina quale Stato? Un? È un? B? (? 1,? 2 o numero 3). Esercizio continua fino a quando l'Unione non indovinare quattro o cinque volte di fila. Se sembra che le ancore sono instabili? A? possibile tornare indietro e reinstallarli.
III. transderivatsionny di ancoraggio e di ricerca (tre persone)

Kinesteticheskoe ancora un ottimo strumento per avviare la ricerca transderivatsionnogo. I (BB) ha trovato che questo è particolarmente vero per le persone kinesteticheskogo tipi. Aiutare il cliente a tornare al passato per determinare le cause principali del problema, utilizzare kinestetichesky àncora di avviare e proseguire la ricerca. Eseguire la seguente procedura:

1. ? A? Richieste? B? ? pensare al problema?, il motivo principale che si desidera trovare. Per il beneficio di questo esercizio suggerire? B? di scelta non è troppo grave il problema. In questo esercizio vogliamo identificare la causa alla radice, ma non provare a risolvere il problema. Questo sarà un secondo momento.

2. ? A? è un? B? particolarmente vivido ricordo di questa travagliata Stato. Utilizzo

gravità delle abilità sensoriali,? A? ancore il problema? B?.

3. Utilizzando il linguaggio del ritmo di Milton-modello? A? indietro? B? alla propria primi ricordi di questo problema. Durante transderivatsionnogo ricerca? A? ancora detiene. ? A? può dire qualcosa del tipo:? Ora, quando si sente questo problema, voglio tornare in tempo per gli altri ricordi su questo tema. Immaginate, per esempio, che la tua vita è come un album di foto. E come l'esperienza della condizione, controllare le immagini di altri ricordi, quando si sente lo stesso. Proprio come un perelistayte ricordi personali, foto album pagina che contiene la storia della tua vita. Il primo ricordo comporta l'altro. Non dobbiamo permettere che questo?.

4. ? A? detiene ancora? B? fintanto che la? B? si cerca nella mia memoria. Scoperta la causa del problema, o che hanno esaurito il loro memorie,? B? una relazione sulla? A?. Nota: In caso di? B? veramente difficile avere un ricordo? A? aiuto? B? a sospendere lo stato. ? A? proporrà? B? riposare, respirare profondamente e guardare. Nelle sezioni seguenti di questa guida troverete una descrizione delle tecniche più idonee per il lavoro a una correzione profondamente nascosto problemi. Cambia ruolo e ripetere il ciclo.
IV. Transderivatsionny ricerca: limitazione dei sensi.

Buona contribuire con ansia (tre persone).

? Universale esperienza? contiene i sentimenti che hanno quasi tutti i membri della razza umana, da cui il nome? universale?. Questi includono un senso di limitare noi (delusione, dolore, perdita, ecc) e quelli che sono nettamente decorare vita (sorprendentemente fresca e stimolante, ecc.) In esercizio descritte qui di seguito, si usa ancora e transderivatsionny Ricerca (TDP), per eliminare il senso restrittivo:

1. ? A? richiede? B? per ricordare gli ultimi positivi sentimenti connessi con l'apprendimento, la motivazione, o il risveglio di interesse per la vita. Quando l'? B? e ricorda associata con la tipica memoria? A? kinesteticheski ancore questo stato.

2. ? A?, Attraverso l'uso di ancore porta kinesteticheskogo? B? ricordare almeno altri tre casi in cui si sentiva una condizione positiva. Mantenendo l'àncora,? A? ha detto? B?:

? Ora, utilizzare questa sensazione di tornare indietro al tempo della tua vita quando, come un giovane, vissuto gli stessi sentimenti: la volontà di apprendere in modo efficace (aumentando la motivazione o interesse nella vita)?.

Oppure:

? Just relax e lasciate che il vostro subconscio per selezionare esperienze simili fruttuoso apprendimento (motivazione, l'interesse nella vita) per essere raggiunti, sorpresi e felici, ricordando i vecchi tempi, quando si ha un bellissimo senso?.

Oppure:

? Destra, godere di questa meravigliosa esperienza di apprendimento (la motivazione, l'interesse per la vita), e di nuovo quelle meravigliose sensazioni di preoccuparsi. Quindi, non appena si sentono pronti, consentire a questi sentimenti vi tenere indietro nel tempo per scoprire se altri altrettanto piacevoli ricordi?.

Continua il processo, fino alla? B? non ricordo e non consentono di identificare le tre simili esperienze positive. Tutto questo tempo? A? Anchor detiene, sono convinto che l'? B? è completamente immersa in ciascuno di ricordare esperienze. Togliere l'ancora, quando l'? B? immergersi in un completo stato positivo.

3. Adesso? A? richiede? B? per spostare le risorse estratte in futuro, quando, secondo la? B?, che può essere la necessità di tali risorse. ? A? Richieste? B? per definire un futuro momento in cui egli ritiene che probabilmente alcuni limiti subconscio sentimenti.

Al momento,? A? Risorse svolge ancora? B? e gli disse: "Ora, quando si realizzano tutte queste risorse positivo, pur rimanendo legati a tale condizione, voglio che tu a muoversi in un immaginario futuro, solo che questa volta si lascia che la sarà lì con tutte queste risorse. Prestare attenzione a come è ora di reagire, con quali risorse potente?.

Cambia ruolo e ripetere il ciclo.

Nessun commento:

Posta un commento