Nel secolo scorso, arido e noioso statistiche prodotte questa rivoluzione nel tradizionale estestvoispytaniya. Botanica e scienza del suolo, la mineralogia e petrografia, la meteorologia e l'idrografia - molti di scienza giunse a un nuovo ciclo del suo sviluppo. L'incentivo a farlo ha trovato la possibilità di controllare in gran numero di array e identificare i modelli che in precedenza erano solo elude l'osservatore.
Oggi è la vigilia della rivoluzione interna imprese a causa della intrusione della tecnologia nella comunicazione aziendale, della tecnologia, che fino ad ora applicata solo nei clan ekzersisah intelligenza funzionari, diplomatici e psicoanalisti.
Al scacchi settore di attività vi è una nuova figura per la quale non ci può essere nessun altro definizione diverso da quello di "business-comando".
Fresco episodio. Con ", che" uno dei miei fornitori, sono venuto per i negoziati con il direttore di agenzia di pubblicità "N". Il mio compito - a vendere Ivan Ivanovich (si chiamano così), il mio seminario di formazione per i suoi agenti pubblicitari.
Diffusione su una tavola di presentazione cartella con i piani dei miei seminari. Egli ha chiesto:
- Questa è la vostra cartella?
Quasi una domanda stupida ... Risposta in senso affermativo. Detto che anche se il mio agente ha parlato con il suo vice, ho sentito la necessità di non negoziare con il personale e provengono direttamente a lui, gli illustri Ivan Ivanovich.
Egli Nods nella soddisfazione, e ha chiesto:
- So che hai deciso di parlare direttamente con me?
Confermo. Mentre egli foglia materiale, parlare di reti di agenzie e agenti. Detto che finora non ha sentito parlare di sua agenzia. Immediatamente dopo la domanda:
- È utilizzato per sapere che cosa stiamo facendo?
Poi cominciamo a capire ciò che sta accadendo. Così, invece di "no" a dire:
- Sì.
Ha consapevolmente e Zadornov ride. Egli viene a me e si estende la sua mano alla chiusura, e intercettare il suo polso, e la bassa voce, chiedendo:
- Per me è questo ...
Sciocchezze? No. Quando ci sono due imprese commando, è meglio riconoscere immediatamente l'altra per concordare le regole del gioco ...
Che cosa è successo in ufficio del direttore dell'agenzia "N"?
Spiegato nel gergo di esperti in materia di programmazione neuro-linguistica, Ivan mi ha cercato di "calibrare". Al fine di conoscere il prezzo, poiché il mio "sì" e "no", ha dovuto imparare a dipingere la mia neuro-reazioni sono onesti risposte. Ciò consentirebbe a quest'ultimo di individuare "sì" e "no" a false - se si trattasse di fuori della mia bocca.
Intercettare il suo polso durante una stretta di mano, voglio solo dimostrare la proprietà del club di comunicazione commandos. In generale, tali intercettazioni viola uno dei nostri più stabile motore del programma, che consente al momento di confusione вбить loro installazione direttamente l'altra persona è incosciente.
Siamo "Ivan Ivanovich" facile e divertente per tutti d'accordo e ho già letto i suoi agenti di vendita, il mio laboratorio. Ma il ricordo della riunione mi porta a controllare più da vicino ciascuno dei miei nuovi interlocutori - e non se egli sta cercando di applicare a me ad uno qualsiasi degli effetti speciali tecnico?
Il più delle volte con la calibrazione, ho dovuto far fronte a tali "trucchi di adesione", come una tematica simpatie, zaarkanivanie di tono e di tempo di parola, i gesti e pone la copia, la mia diagnosi di un sistema rappresentativo, e tentare di regolare la lingua, altri metodi del PNL. Solo una volta hanno trovato virtuoso, che fissavano buca sotto la mia Adamo, ha cominciato a battere il ritmo del mio respiro palma. Ho smesso di respirare, e il suo braccio appeso sul tavolo. Su la mano, appeso in aria, e ha ascoltato il mio 'simpatico' di consulenza:
- Scolpito necessità di lavoro!
Ha fatto una specie che non è compreso. Ma il suo collo le arterie e le vene in mano ha cominciato a palpito polsi in una volta e mezza più probabile ...
Mentre tutto questo Exotica. La conoscenza della media nazionale delle imprese di kommunikatorike limitata, nella migliore delle ipotesi, solo per ingestione, ma scarsamente perevarennym Carnegie Daley. In ogni modo, credo karnegianstvo uno dei più grandi d'oltremare neocolonialismo. "Karnegizatsiya" (? Everett Shostrom) il nostro paese, effettuato dieci anni fa, ha preparato per le imprese occidentali interventionists ottimo trampolino - per slava al tavolo dei negoziati (e sotto la slava armadi) è ora in attesa per i loro partner sufficientemente lavato il cervello .. . E 'grazie a fermare il Daily Carnegie facilmente qualsiasi straniero "prendere" il nostro contadino "in kidok.
Do il mio ascoltatori di seminari negli occhi di una paura nel momento in cui ho annunciato che l'impatto delle tecniche che abbiamo a che fare con: la corruzione, ricatti, minacce o dura, infatti, sia gli effetti fisici e psicologici; specifico forzato interrogatori e torture , sessuale stuoia; gioco le emozioni, il compito di scambio di informazioni, la persuasione, gli effetti farmacologici, e così via ... Ma quando siamo insieme "scoprire" che alcuni soft e hard versioni dei metodi che utilizzano per la loro pratica quotidiana, la negoziazione e la gestione, e ogni giorno subiscono gli effetti di queste tecniche da parte del partner - l'unica conclusione è nato: la scienza di questo per imparare tutto ciò che c'è. ..
Quando alcuni inermi, e altri ben armati e ben preparato per negoziare la guerra - e questa non è una "dodgy affrontare", una prima base stupidità. Se si pensa che circa la produzione, se l'energia investita nella pianificazione e di lavoro con il personale, se si tenta di costruire le vendite, ma che non preparare o direttamente o per soddisfare i suoi venditori di imprese comando - non è neppure colpa, è semplicemente un tradimento del Suo caso e le persone.
Commando unità non vengano utilizzate per la guerra di trincea e la tipica azione militare. Il loro destino - speciale. Ma il commercio non è il caso. E quindi l'arte rigida kommunikatoriki insegnare non solo il capo o il suo vice per le pubbliche relazioni, e l'intero staff di manager, venditori, commerciali, la pubblicità, l'assicurazione, o agenti di vendita. Per mettersi in contatto con loro ogni giorno di lavoro - si tratta di una solida serie di operazioni speciali.
Dai maestri di vendita aggressiva che ci troviamo ad affrontare ogni giorno - sono stati bussando presso i nostri uffici e sono incline ad aprire le finestre delle nostre automobili. I ragazzi di molti rami "canadese, austriaco e altre società stanno facendo nei giorni dal 20 al 40 di vendita. Per le strade di città d'acquisto li rende uno su sei. La maggior parte di loro - e non anche alle imprese di commando. Ma ogni di loro già sanno che la vendita di obbligazioni - Ulteriore dimostrazione buon ritmo calcolo effetti ombra. Alla fine di tutto questo, che è qualcosa di una persona a vendere, avete bisogno di sapere - e che cosa ha bisogno? Quindi, inizia con una lettura della inconscio e trovare strumenti adeguati di esposizione.
E dove e come far funzionare questo comando business? Ricordate il recente fallimento, la perdita e la frustrazione causati dal vostro stupido comportamento sui negoziati. Se essi sono accompagnati da qualcuno che vince, è probabile che si hanno a che fare con i professionisti. Se volete evitare perdite future - imparare. O almeno fare un tatuaggio sul palmo: "ATTENZIONE: BUSINESS Commandos!"
Nessun commento:
Posta un commento