martedì 9 giugno 2009

Pubblicità: A Look psicologo. Discorso di strategia.

Pubblicità: A Look psicologo.
Discorso di strategia.

Il meccanismo delle strategie di intervento - "mascherare" la squadra si è rivolta al inconscio. E nella costruzione di frasi è molto importante per capire quello che il comando che si desidera, che è effettivamente "maskiruete.

Uno dei metodi più facilmente monitorati - alcuni suggerimenti. Molto spesso utilizzato strategie verbale.
Ovvio.

- Parigi, la capitale della bellezza. Istituto di capelli "Elida si trova a Parigi.

Il compito di una verità lapalissiana, non solo di adeguare (ovvio - è comunemente conosciuto la verità), ma anche di impostare la direzione della percezione. In questo disegno comunica la verità del primo dichiarazioni della società. Inoltre, non era chiaro se la "Parigi - la capitale della bellezza", perché ci Elida, o viceversa.
Ipotesi.

Non appena ci si siede su una sedia, si sente meglio.

È scontato che se un evento accade (siedono in cattedra), poi dopo che succede e gli altri (si sentono meglio). In precedenza, abbiamo parlato, ma come si comporta la vendita abbinata, ora di sapere come si chiama vincolanti. Qui, il termine "presunzione" sarebbe inteso per tale costruzione.

La vostra sfida - collegati mediante le due parole sono di solito abbastanza cose incompatibili: un evento che rischia di accadere con il risultato che si desidera.

Funziona in tutte le spiegato:

- Ogni volta che, dopo la minaccia di carie a crescere cibo!
Giustapposizione.

E se le ipotesi che si sono collegati tra i due eventi, ci sono due cosa statica, è che stai già processo di collegamento tra i due (magari anche portando in direzioni diverse - e in quanto in contrasto con):

- Il più shampoo si lava, più protezione contro forfora.
Domande.

Per quanto riguarda il compito che si desidera mascherare l'assunzione di un certo problema, che inizia con le parole: bando di gara, a capire, ha richiamato l'attenzione del ... Questo è come è, semplicemente, non abbiamo notato ...
- Lo sapevate che ogni volta che passi il mio piatti denaro al vento.

Questo è, non importa emessa o meno, vi è solo una questione di consapevolezza di questo grande evento.
False elezione.

Qui si offre una scelta di una persona che non importa ... In realtà, la masquerades delle azioni che si desidera eseguire: acquistato, firmato, per l'amore - ma il resto della "entourage" non fondamentali. Lei non è importante, la gente vuole melone d'acqua è stato ridotto, o no - a voi, è importante che si è acquistato. Ma il linguaggio di una grande cosa - hai, e spostare la messa a fuoco, si sono incentrate sulla scelta umano: per tagliare o meno. Una questione di "acquistare o meno" di per sé non è più richiesta (per l'acquisto).

In televisione è di solito scelti i due (tre) versioni dello stesso prodotto:

- Ora è possibile scegliere Tayd Limone e Tayd Nuova freschezza.

- È possibile acquistare come Ariel in un grande e in un piccolo pacchetto.

- Ora è possibile acquistare il ghiaccio con coperchi di colore rosso o verde.

Lo stesso approccio può essere fatto senza l'uso della parola: basta una foto.
Tutte le elezioni.

È il trasferimento tutte le elezioni. Ma! Qui è sufficiente selezionare quello che si desidera ricevere non verbale - una voce, immagine, suono. E resta nel subconscio ...
L'esempio più lampante: annuncio su NTV (2 o 3 anni fa):

- Pubblicità con noi. Domani, oggi, adesso!

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