Le tecniche di PNL, che si descrivono qui di seguito, sarà interessante come coloro che sono ri-lavoratori e coloro che hanno condotto l'intervista. Sono inoltre utili per conoscere coloro che stanno vendendo un prodotto che si vende. "
Ripeti.
Mediazione al lavoro, lei, mi scusi per letteralmente vendere se stessi per un determinato importo al mese. Piuttosto, a vendere il vostro tempo, sforzo e l'esperienza, e forse qualcos'altro.
Ma la società è come comprare una persona che farà parte della propria. Il tuo futuro capo guarda a voi come una persona con la quale egli continuerà a lavorare, e vuole vedere in voi un buon uomo stesso e il suo team. Così ha scelto lei, lo spettacolo che si sono i suoi.
Ora, come fare. Tieni presente che così dovrebbe essere con tutti gli uomini in ogni intervista. Non c'è bisogno di dire niente di speciale, ma il loro comportamento di tutti, compresi i non verbale e la logica del pensiero, è necessario inviare loro inespresse messaggio: io sono tuo. Ricorda, come è stato Mowgli - "Siamo con voi uno di sangue '? Questo è lo stesso, solo, senza parole.
Come fa? Questo è molto semplice - per fare questo semplicemente nel corso di un'intervista i seguenti due condizioni.
1. Spostare il modo stesso come sono - allo stesso modo, per esprimere le stesse emozioni al tempo stesso che pensano come loro, e condividono gli stessi valori e obiettivi di vita così come sono.
Questo non è così difficile come sembra, di essere attenti e prendere il loro mondo così com'è.
2. Rispetto loro, rispetto ciò che stanno facendo e rispettare il fatto che, forse, implicitamente, che siano rispettati. E farlo con sincerità.
Per essere onesti, si può aiutare sensazione interesse a queste persone di questa società e nel caso di specie. Se vai a cercare un lavoro, allora si dovrebbe anche essere almeno qualcosa di interessante. Se questa è una partita che è interessante per coloro che già lavorano lì, buona ripeto, si sono garantiti Potrai rapidamente diventato il suo.
Facendo riferimento alla "veloce", voglio dire, da pochi secondi a diversi minuti. Per creare una ripetizione, mostra un uomo il linguaggio del corpo, che quello che ha detto a voi molto interessante. Tutti i contatti. Per impostare la profondità ripeto, lasciare l'uomo sente che è una brava persona, e capire che si condividono con lui i valori e la sua "mappa" della realtà. Diversi minuti e voi - il vostro.
Specificazione obiettivi
La prima cosa da fare è sedersi e capire ciò che volete, e che essi sono disposti a pagare per esso (il sacrificio che ad assumere)? La più ovvia, di scambio, questa volta per il denaro, ma non tutti.
Quando il contratto con se stessa è, e si sono pienamente soddisfatto ... non "ed essere nella mia posizione, e pienamente, poi si andrà a disciplinare l'obiettivo.
Se hai già andare ad uno specifico colloquio, devi solo rispondere solo il 3 ? comma, di questa tecnica: Come lei ha trovato che si ottiene un posto di lavoro che si desidera, alle condizioni che si desidera? Se l'elenco dei criteri che si devono ottenere chiaro, per descrivere se stesso, come si vedrà che il lavoro sul desiderato condizioni. Descrivere il modo in cui si hanno in mente, è stata chiara idea di come fare in modo che siano soddisfatte tutte le condizioni - si legge nel contratto, o si chiama personalmente il direttore generale, ecc
... E poi, sapete, spesso ci sono casi in cui si riceve una promessa di pagamento (o calendario), e dopo il dispositivo è diverso. E solo perché qualcuno che ha queste cifre dal dipartimento del personale impiegato che il regista non è capito, o per qualsiasi altra ragione, come una giustificazione per l'installazione, quando sarà troppo tardi.
Le aziende e le persone sono diverse, effettuare la selezione in base a fatti e non a parole.
La taratura del meta-messaggi.
Beholder così aperto! Se fate attenzione a ciò che le emozioni di una persona ciò che mostra una frase, vedrete che con e attraverso, e subito capire che cosa possiamo aspettarci dalle sue parole e ha dichiarato che "per la prua."
Inoltre, una persona che vede le cose molto probabilmente non proporre qualcosa con l'inganno, che per sé non arrivare a prosak.
La seconda posizione percezione
Comunicare con l'intervistatore, starà nel suo luogo di pensare e la sua posizione, che sarebbe in questa intervista? A seconda del ruolo delle persone intervistate e la situazione specifica, le intenzioni possono essere molto diverse. Esempi di opzioni:
* Vendita di datore di lavoro del ricorrente per quindici pezzi, in modo che il cliente ed è stata soddisfatta, e la ricorrente non è andato da lui.
* Trova il migliore spec da quelli che decidono di condividere il mese.
* Utilizzare un adeguato uomo che affrontare con successo alcuni obblighi e continuerà a crescere, pur rimanendo all'interno della società.
Quando si fa capire che cosa le intenzioni di questo uomo, fargli capire che vi sono quello che lo aiuta a realizzare queste intenzioni nella forma migliore.
Le sue condizioni
In primo luogo, tenere saldamente. Allora, come ti senti fiducioso, esponendo la sua candidatura per il posto per i soldi, si mostrano come questo stand denaro. Se si sta agitando con entusiasmo, significa che vi sono più di applicazione per abituato a ricevere, o meno promesso. E ciò significa che voi, come minimo, è possibile ottenere più conveniente, e anche fare di meglio non prendere - improvvisamente in grado di far fronte.
Se si calma e attenzione, poi si sono pienamente competenti e saperne di più rispetto al racconto. E, quindi, si dovrebbe immediatamente invitiamo tutti i migliori che ti interessano. ... Ma, sul tuo stipendio può ancora affare J.
Mettetevi comodi a casa. Naturalmente, non lasciatevi inutili. La tua auto-comfort, sia per quanto riguarda il territorio di un altro ancora, sarà un potente non verbale suggerimento tutto il fatto che vi sono, per loro natura ha creato per questo posto. Questo è ciò di cui hai bisogno.
In generale, il potere di qualsiasi suggerimento o le convinzioni personali è definita dallo Stato e alcune delle sue azioni.
Una meta-messaggio qui, ho scelto. "
Se si chiede più di raccontare, poi si conosce il prezzo e me, e questo luogo, e, a questo punto, la scelta si fa, e non una questione di scelta. Soprattutto, non si mostra troppo chiaramente (che sarebbero immediatamente in considerazione per la scogliera e ha respinto), ma allo stesso tempo, consentono di intervistatori notare e rendere la propria conclusione: "Sembra che egli ha da cui scegliere ". E poi ti trovi in re.
Ma aerobatics, per conformarsi ad essa, è necessario sapere due cose perfettamente:
1. Accoglienza "come se" (immaginare come si sentiva come se fosse appena dimesso dal suo incarico di Presidente di Microsoft, per avere più tempo libero).
2. La sua condizione, di ricevere "come se" lavorato.
Quando diversi intervistatori.
Il più interessante è il lavoro simultaneo con più persone. Non importa, questa intervista con la vostra azienda, o la negoziazione di una transazione - una strategia comune.
Imposta ripetere tutti. Stabilire che è un alto sulla destra soluzioni, e cercare di godere, soprattutto lui.
Primato per la soluzione giusta potrebbe non corrispondere alle posizioni - un sacco di gestione è effettuata da leader informali. Per capire, la cui decisione sarà determinante, a soli a tutte le domande pozadavayte intervistatori a sua volta, e guardare a ciò che sarà "spostare la freccia, o la cui soluzione potrebbe essere quella di aspettare.
Succede quando la persona di prendere la decisione, in generale, sono silenziosi e non interferire con la conversazione. In tal caso, essi possono dare gli altri, cercando di tanto in tanto a loro reazione. Coloro la cui risposta è per tutti - e si ha bisogno.
Dire a coloro che hanno chiesto, dico tutti, ma la formula risposte a coloro "che guarda a tutto il resto.
Calibrato positivi non verbali reazioni alle vostre parole, raccontano i meriti del suo più grande, ma non tutti - dimostrano che non si è ancora molto da dire su di esso.
Calibrato reazione negativa a una qualsiasi delle parole, poi gradualmente cambiare l'oggetto. In tutto il tema, piuttosto che la loro posizione all'interno di esso, altrimenti si vytaschat per la coda.
Applicazione del PNL in un'intervista al telefono
Fate tutto identica a quella di una comunicazione personale. Solo il vostro obiettivo immediato, in questo caso sarebbe stato un accordo sul tempo pieno colloquio, un telefono cellulare, è un ulteriore "filtro", che verrà eliminato.
Comunicazione non verbale nella conversazione telefonica è possibile solo in audialnom canale, in modo da gestire (creare una ripetizione, e cambiare il proprio tipo, calibro, e di dare un meta-messaggio), l'intonazione vocale.
Alcune persone gestire facilmente l'intonazione, le espressioni facciali quando rappresentano l'altra persona, con la guida di voci. È possibile utilizzare questa tecnica.
Preparazione
Naturalmente, che è tutto fatto, hai bisogno di essere completamente gratuito, a livello di contenuto. Tipicamente, questo sarà possibile, dopo aver 3 ? persona parlare di sé tutti i seguenti elementi sul tuo curriculum.
Se si dispone di un ampio elenco di opzioni che si possono utilizzare personale manager - questa è l'opzione migliore per la formazione. Oppure si può chiedere a qualcuno dei tuoi amici ti interrogatorio tendenzialmente - lasciarlo otorvetsya su di voi per completare J.
Quando il Legends sarà una sintesi dei tuoi sogni si sono, di preparare il loro stato e coraggio andare in scena. E ricorda: se siete interessati ai risultati - dimentica! Focus sul processo ottenere piacere e l'emozione di questo sport nel gioco. Buona fortuna!
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