mercoledì 24 giugno 2009

Cosa stai cercando di dire?

Cosa stai cercando di dire?

Recentemente, alla presentazione del corso del suo partito ha chiesto: "Che cosa ti dà il diritto di influenzare le persone che non sono d'accordo con voi il lavoro?" Così, mi sono interessato ...
Mi sorrise leggermente befogged questione chiedendo te - "Che cosa è accaduto in modo che lei non può saperlo?"

Qualche tempo fa mi sono recato insieme con la moglie ... abbiamo avuto una grande occasione per cavalcare lungo sulle imprese. Uno dei casi hanno dovuto rinnovare la patente di guida. Ottimo, credo che lei deve stare a lungo, lentamente spostando coda. In Illinois, quando rinnovo della patente di guida "coda lunga" - la parte del processo. Spesso è il compito: la folla di persone che si spostano in poche righe per i dipendenti, hanno tradizionalmente non ben motivati e di alta qualità del servizio al cliente.

Qualunque cosa è stato quel meraviglioso giorno in cui è andata, Linda e io, questo è il caso, al fine di ottenere il piacere di ogni altro giorno e tutto ciò che dà la vita. (Funny come quelle meravigliose giorni continua ad accadere ogni volta!) Avvicinandosi la prima volta, ho fisicamente otzerkalival locale guardia, dove ha aiutato i visitatori. Presto ci ha notato ed è stato così buono, che ci ha portato rapidamente attraverso il turno.

Poi, lavorando con le donne in "servizio" e siamo stati in grado di godere della loro società in quanto sono il nostro, come abbiamo parlato allegramente. Come si scopre che se le persone si chiedono come sono e come si può godere la giornata, sembra che questo li porta a un luogo che è migliore di quello in cui sono stati ... Hmm ...

Poi, dopo un breve colloquio con il supervisore, quando abbiamo apprezzato il suo tatuaggio, ha felicemente pomogda abbiamo ancora due-coda! (A quel tempo, io sono più che contento come ci stiamo muovendo velocemente - più velocemente di qualsiasi pensiero possibile!) Dopo una breve conversazione con un fotografo, ha messo a mia moglie di fronte alla coda, fotografata sulla destra e ci rapidamente. (Questo è successo quasi immediatamente dopo aver aggredito una donna che probabilmente non sa come potrebbe incidono su di esso.) Nel frattempo, il supervisore del dipartimento è venuto e ci ha parlato di molte cose personali, come se amici erano già negli anni a venire.

Più tardi abbiamo guardato in un altro luogo, dove abbiamo aiutato molto senza entusiasmo per un'altra persona. Linda si rivolse a me e ha chiesto "... Miele, aiutare il suo sentire meglio?" Sì questo è onorato privilegio, che cosa ha chiesto. Ben presto, può anche essere coerenti e che si può spostare anche le persone migliori esperienze. Certo, con piacere, e sorridendo, ho questa donna a parlare di suo paese d'origine (Irlanda), la sua visita in Irlanda e di scorta al suo felice e piacevoli ricordi. Quando siamo andati dal cassiere, sorrise (grande sorriso), che desiderano ci sia una buona giornata.
Tali opportunità, così ogni giorno! Ora pensare l'effetto su di noi, ogni persona che incontriamo: quando vediamo un nuovo figlio del nostro amico e di come essa influisce sulle nostre Stato, o in quanto possono incidere un collega o un cliente come un individuo può cambiare il nostro Stato, contribuendo a sorridere e sentire il calore e la cura.

In un altro caso, ho avuto la fortuna (funny, esiste la possibilità ogni giorno), è venuta recentemente alla banca in cui i dipendenti non sono sorridenti, così è stato accolto calorosamente meno: "Ciao, come posso aiutarla?" Come probabilmente avete indovinato, non ho potuto lasciare. Così è stato, ho parlato con lei, che inizia con un cuore "priiiveeeet, la sua ricca kupaya tono. Avanti, fare domande, ho spesso sentito chiedere cose come te stesso" ... Quando si inizia a sentire il vero hoooorooooshshoooo fatto che sarebbe qui oggi ... Come stai? Bene, parlare ... E quale momento ti permettono di imparare come te e la verità è ben? "Quando ho scoperto che è vero e in buone condizioni, di lasciare, sensazione molto buono da ciò che qualcun altro è migliore o più comoda o felice sentimenti che prima ci siamo incontrati ... (C'è una tale presuppozitsii BPL: tenere la gente in una migliore condizione che prima il vostro incontro? (A proposito, a cui essi sono necessari, questi presuppozitsii?).

Due settimane più tardi, mi è giunta alla stessa banca e ho visto la stessa dei lavoratori. Era in piedi con una specie di stanchezza, irritato, e certamente senza un sorriso ... Non appena i nostri occhi si è riunito il suo status è cambiato carnagione cambiato e mi ha accolto con un ampio sorriso. Ho salutato il suo cuore, che chiede (e conoscere la risposta) "... ti ricordi di me?" Che cosa ha detto: "Sì!", Il più sorridente, e abbiamo avuto un altro colloquio.

Quindi, io sono in vendita e dei servizi. Giocare il ruolo di allenatore, Hypnotist, padre, marito e manager (e più), come comunicatori professionali. Ogni giorno mi capita di incontrare persone nuove. Ogni giorno parlo con persone provenienti da persone. Ogni giorno incontriamo persone che conoscono o non esistono. Li vediamo, parlare con loro, e sì: ogni giorno abbiamo a influenzare in uno o l'altro lato. Quando la parte che ha chiesto la mia formazione, che mi dà il diritto di influenzare le persone senza il loro consenso, io rispondo, come comunicatori professionali, - "Che cosa ci dà il diritto di partecipare alla comunicazione, come la necessità di? Vogliamo comunicare e di influenza da parte degli incidenti ? "

Per quelli di noi che sappiamo, sappiamo di avere influenza sugli altri ... e se voi, come me, desidera mantenere le persone nella condizione migliore per aiutarli a uscire dalla vita ciò che vogliono, e si sente meglio, dobbiamo volutamente diretto la loro comunicazione per raggiungere i loro obiettivi.
Come comunicatori professionali, non dovremmo essere in grado di rispondere in tempo per comunicare? Penso che le persone non possono comunicare. "Questa frase è presuppozitsiya che vorremmo che gli altri influenza nella comunicazione. Quindi chiedo: quali risposte si desidera ricevere?

Jim Accetta,
Trainer di PNL.

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