Se qualcosa può essere frainteso,
sarà capito bene.
Murphy legge
"Comunità" spesso significa "ho detto a voi". E mentre a capire - questo è il secondo problema, e dobbiamo avere indovinato, ne vale la pena di chiedere.
Vi è un aneddoto. Man psichiatra ha detto: "Non capisco perché la moglie mi ha portato a voi! Il mio problema è solo che mi piace calzini di cotone". Il medico risponde: "Beh, allora non capisco, perché io, come il cotone calze". "La verità è, dottore? - Soddisfazione del paziente. - E voi siete come la più simile: da ketchup, maionese o una salsa?"
Il nostro obiettivo è quello di raggiungere un accordo il più rapidamente possibile. Riteniamo che il processo di comunicazione si è così importante che siamo liquidazione la discussione e non credo che sia necessario chiarire i dettagli. Infatti, la superficie di un Beck, sorriso, d'accordo con tutto, e si andrà bene insieme. Ma non appena si riceve più di emozioni e compiti settore, solleva inevitabilmente la questione del contenuto delle informazioni. Le informazioni sta cominciando a chiedere attenzione.
Ad esempio, porle una domanda. Avete una macchina? Se mi avete risposto "Sì!" O "No, no!", - Significherebbe la risposta è molto istruttiva per me, ma assolutamente inutile, o addirittura (oh, orrore!) Doloroso per lei. Voi non sapete come mi è destinata a continuare. Forse, dico: "Tutti coloro che hanno auto - i miei nemici, perché io parlo per la vicinanza alla natura!". O forse voglio arrivare da qualche parte e in naproshus compagno. Oppure faccio a vendere i pezzi di ricambio e vedo in te un potenziale cliente. A seconda di ciò che hanno chiesto e la risposta che si desidera. Il tuo amico è un pezzo di informazione che non è lei. Pertanto, non vi è nulla di sbagliato con la risposta alla domanda in questione. Sempre non è nocivo proprio suolo. Ricordate nel film "jazz solo ragazza" Joe ha chiesto ai suoi amici: "Che cosa stai facendo stasera?" "Io sarò a casa!" - Coquettishly, lei è responsabile, nella speranza che egli sarebbe venuto a suoi ospiti. "Ah, tu sarai a casa, la macchina per tutta la sera non avrete bisogno, e saremo in grado di prendere?" - Joe incontra soddisfatti.
Non è necessario sin dalle prime parole a far finta che abbiamo capito che cosa è in gioco. Informazioni - una cosa molto difficile. Supponiamo che tu dici: "Offriamo un buon lavoro per il bene dei salari, ma deve farlo con la qualità e il tempo. Lei è d'accordo?" Naturalmente è d'accordo! Totale solo "uno" e "in-time", e il salario di "buona". E poi si scopre che la qualità non sarà quanto avete fatto, ma quello che lei ha detto circa il supervisore. Nella parte "buona" stipendio - questo viene confrontato con gli stipendi dei pensionati che lavorano accanto a voi tempo, e "in-time" - ciò significa che si dovrebbe avere fatto ieri. Ma tu già risposto "Sì!", Perché hanno pensato di costruire un quadro generale di matrici, che sono, ciascuna in testa e abbiamo messo su le informazioni ricevute. E quando la parola "lavoro in ufficio" di qualcosa di specifico. Un "lavoro in ufficio" può significare che dovete camminare l'ufficio e di offrire coltelli o asciugamani. Ma la colpa non è così. In ufficio? In ufficio!
Da dove è venuto draghi
Per essere in grado di gestire le informazioni, è necessario prima ammettere che possiamo essere in balia delle loro osservazioni, hanno poco in comune con la realtà.
Anche lo stesso libro, ogni lettura in modi diversi, come la stessa storia diverse persone potrebbero raccontare molto diverso. Di conseguenza, la storia di come un gigante fatto uno sumerico gesta eroiche, si trasforma nel modo in cui i soldati sono andati a guerra e ha vinto due draghi. Ci sono un sacco di ricerca psico-ligvisticheskih per le informazioni. Ad esempio, la trasformazione di informazioni durante la trasmissione. L'informazione è di proprietà della distorta, sintetizzato (per renderlo più compatto), e perdere. Cosa significa questo?
La distorsione delle informazioni - un non premeditate edaky "guastato telefono cellulare". Ogni dostraivaet solo una frazione della propria immagine del mondo. Ad esempio, nel nostro racconto era chiaro se sequestrato il drago, ma appaiono! Un classico esempio di distorsione nella trasmissione di informazioni - un frammento del film "L'ironia": "Chi tra di noi a volare Leningrado? - Lukashin mosche, perché si è sposato, ci sono solo per bere. - Ma egli disse: ha incontrato la sua sposa, quando giunse a lui ad accettare! - Allora è stato a Mosca, in un viaggio d'affari ".
Sintesi di confondere le informazioni in una grande sala. Se si dispone di tre volte stato in grado di guidare in modo sicuro il posto giusto, siete pronti a sostenere che non c'è mai ingorghi. Ci si sente liberi di fornire tali informazioni, e molto sorpresi quando si sente in risposta: "Ma, a mio parere, vi è sempre la congestione del traffico, così mi sono per tre ore, ieri, e la settimana scorsa, troppo". Tali parole come "mai", "tutti", "tutti", ecc - Eterna satelliti sintesi.
Omissione di informazioni è anche un ospite permanente nel nostro discorso. La testa spesso dà un'indicazione pochinennomu, "manca" un sacco di dettagli. Ad esempio, un corriere è invitata a portare la pubblicazione in dotazione. Sam supervisore sa che la persona giusta si chiama Nicholas Ivanych che ha convenuto con lui che il suo ufficio - non la casa editrice, e dietro l'angolo a che la protezione otshibe necessariamente devo dire che egli è nel dipartimento delle finanze, che il numero di stanza 8 Ci sono tre comparti, e due di loro si trova casualmente a Nikolai Ivanych, ma il nome che si desidera - Baranov. Lui lo sa, ma è molto dettagliate istruzioni per corriere lui una volta. Allora egli disse semplicemente: "Otvezesh dotazione per la pubblicazione nella stanza numero 8 Nikolay Ivanych. E 'chiaro che il compito?" Se f è più facile, ovviamente, comprensibile! Un messaggero non sollevare questioni. Ma per qualche motivo, il messaggero e non doezzhaet a Nicholas Ivanych! "Ci sono, tuttavia, l'agenzia invia un messaggero stupido!". Familiare, non è vero? La conoscenza del trasferimento di informazioni in grado di semplificare la nostra vita.
Zanudstvo utili
"... Negli ultimi anni i nostri rapporti sono diventati un po 'tesa, quindi abbiamo un po' di aumento della distanza. Credo che la nostra annuale attorno al mondo delle crociere, che si tiene a una distanza maggiore". - "In diverse cabine, caro?" - "In diversi oceani, cari". Le emozioni più forti si sentono quando le nostre mappe di realtà non coincidono con la realtà. Quando siamo in attesa di ottenere uno e l'altro. Vi è un tale diritto: la formula di emozioni negative è in attesa su questo punto. Se ci aspettiamo che da un bel principe su un cavallo bianco, come al solito "tizio dal nostro cortile" SIVOM sul castrone, egli ci rende irritato che non era il principe. Pur se non è invece in attesa di qualcuno, probabilmente avremmo ascoltato bene: il ragazzo-ha, infatti, il bene.
In formazione, di solito trascorrere di un tale esercizio. Sit 15 persone, e vi suggerisco di loro: "Let's lasciare trascorrere bene!" Tutti d'accordo. Ma quando iniziamo a scoprire è che ognuno di loro osservazioni "buono" vacanza, con diametralmente opposte. Da un lato - si trovano in amaca con una scatola di birra, per gli altri - la conquista delle vette del Kilimanjaro. Per il terzo - "galoppo su Evropam" visite. E se ci sono sin dall'inizio di questa informazione non viene trovato, tali differenze possono portare alla percezione di emozioni negative, e le copie sono già rotto il terreno di una vacanza. Quello che, invece di conquistare Kilimanjaro sono stati costretti a trovarsi in una amaca, saranno colpiti.
Informazioni - un modo per controllare il vostro stato emotivo. L'uomo, armato di informazioni, in un senso emotivo, è molto più protetti contro qualsiasi sorprese. Una persona che sta cercando di concordare con tutto, perché una volta per andare nei dettagli è probabile che l'esperienza delusione.
In qualche modo nella nostra cultura per la raccolta di informazioni è considerata zanudstvom. L'uomo che ha chiesto ad una partita, spesso causa di irritazione. Se qualcuno inizia chiedendo troppe domande, vi è un senso che non è la fiducia. E, infatti, egli si preoccupa solo il proprio, e, più interessante, per il vostro conforto emotivo. Si crea così una modalità normale, in modo tale da non turbare.
Ci sono, naturalmente, un altro modo per imbrogliare questa formula - è noto a pensare che tutto sarà molto male, e quindi piacevolmente sorpreso quando accade qualcosa di buono. Ma questo è estrema.
Dammi qualcosa, non so che ...
Perché si dice "il nostro popolo" e non "loro"? Perché le persone che sappiamo senza dubbio che questa è una persona molto vicina, che non c'è bisogno di spiegare. Abbiamo Michael Scherbakova righe: "E se avete bisogno di qualcosa di spiegare, non ha bisogno di spiegare, ma se si trattasse di un valore di spiegare, non spiega." Ed è questo il fascino di tali relazioni: la moglie non ha dovuto chiedere il marito, quando sono vissuti insieme per 10 anni, che è per lui una buona serata. E lui non ha bisogno di cercare la sua quando ha chiesto di "fare un buon regalo poco costoso", che cosa intende con "un poco costoso e una buona".
Ma se tutti la stessa donna che non sono così vicino, questo è uno dei più notevoli trappole, che lovyatsya uomini in tutto il mondo.
Dio non voglia che si cattura su questo gancio, non chiedere a qualsiasi domanda o non si iniziano a raccogliere informazioni. In caso contrario, esso sarà a buon fine: "AAA come si può, come si potrebbe avere tali orribili profumo mi dono! Così tanti soldi spesi, ma questa roba mi ha dato, non mi sono mai!" Oppure: "Sì che lo fanno andare in questo ristorante? "Sì, chiedere direttamente domande - questo è quasi un insulto alla causa, ma questo non significa che non vi è alcun modo per ottenere informazioni senza dubbio. In realtà, quando la gente dice: "Dammi qualcosa di non so che, vai lì, non so dove", è in realtà una persona al loro interno, o conosce molto bene, o almeno a circa la sua mappa del mondo è contorni di ciò che egli realmente vuole. E 'un gioco "Indovina-ka". Ma piuttosto che riprodurre il "Guess" cieco, è molto più interessante di giocare almeno uno scout. Non fretta di ottenere informazioni da loro ampia gamba. Prova a cercare al di fuori dal - non è di solito fortemente mascherati.
Che cosa vi impedisce hold "trovare", quando si promettono "buon lavoro in ufficio?" Dobbiamo agire, non in foto dostraivat mia immaginazione! Provate a raccogliere la sua scintilla di una vera informazione. Non è così facile. Ci sono questioni che richiedono non viene accettata. Se si chiede una domanda diretta al suo superiore: "Come faccio a capire che sto lavorando qualitativamente?", Il più delle volte non si riceve una risposta. Ottieni una strana vista, il ragionamento "non peggiore di quello normale" o "Ecco, Ivanov come funziona". Molto raramente una persona che sia i criteri e le descrizioni (se non si è, ovviamente, sulla tochite o di parti di macchine da cucire, non camicie, dove si può toccare e vedere). Coloro che hanno cercato di creare la standardizzazione della qualità, chiedendo a questa domanda. Ma ancora non tutti sono in grado di standardizzare. È facile sulle attrezzature, ma è molto difficile entrare in contatto con il cliente. E 'questo un buon servizio al cliente o no? E ciascuna impresa sarà il loro criteri e requisiti. Come assemblare questo puzzle, e perché è così importante per lei a raccogliere, se vuoi diventare un uomo di questa società?
Se un uomo vuole veramente realizzare le condizioni, comincia a lavorare abbastanza bene, come si sente bene e sta cercando di superare se stesso. Ma ricordate il collegio anni. Quello che avrebbe dovuto essere responsabile per la prova: che noi stessi sembrano corrette, o ciò che il docente ha insegnato? Questo è il motivo per cui molte persone che stanno lavorando molto bene, non ha ricevuto un aumento: perché il loro lavoro e non su criteri della società criteri. Naturalmente, questo potrebbe essere il loro principio vitale, ma di solito si sentono sottovalutato. E questo è solo informazioni a loro vendetta per il fatto che lei trascurato.
E 'molto importante per i dirigenti, quando si tratta di delega. Eterna urla: "Ma tu lasciare! Non è fiducia! Come potete vedere, ho una tale semplice cosa hai detto!" È spesso dovuta al fatto che è chiaro e non ha spiegato chiaramente che cosa vuole da loro. Potrebbe essere un esercizio di rivelare: la testa, avendo a portata di mano un semplice disegno, devono garantire che i suoi subalterni attingere. La particolarità è che esso fornisce un orientamento a causa della schermata o per telefono. Normalmente l'attività è accompagnata da una rapida divertimento ... Responsabili sono stupito - è così difficile? Nel frattempo, una delle leggi di Murphy recita: "Se qualcosa può essere inteso correttamente, sarà frainteso!" Nel esercito in questo senso più facile. Essi non si basano su una comprensione senza parole, e la subordinazione deve ripetere l'ordine, dicendo che egli aveva capito.
E in questo senso, le persone che possono essere di fiducia - questo è quello che non si riesce a spiegare tutti i dettagli. Chi mi capisce - è colui che liberamente orientati ai miei mappa. La sua comprensione della qualità del processo psicologico del mio vicino. La credibilità è basata su come le persone informate dei miei mappa, ed io - su di esso.
Ci sono situazioni in cui si può e si deve chiedere direttamente domande. Su una nota personale che, per la strada, e ha l'effetto di psicoterapia. Poiché le informazioni in forma di neprorabotannom possiamo carico, ed è per chiedere alcune domande a se stesso che tutto era a posto. Ad esempio, "la gente si riferiscono sempre a me malato!" "No, non ho mai aiuta!" "Io non sempre fortunato!" "Tutti i capi della stessa!" Basta porsi la domanda: "E che in particolare? E ci è stato almeno un caso in cui è stato altrimenti?" E sembra che la maggior parte dei capi maligni o totale fallimento, si possono contare sulle dita di una mano. E terribile "sempre" si fonde alla vista.
Allo stesso modo, si aiuta a lavorare con i clienti 'obiezioni. "Che cosa si è infelice? Formulare!" E 'molto importante, pur mantenendo favorevole tono emotivo che le questioni non sono stati ascoltati dal pubblico ministero e l'intonazione non sono stati simili per le spese. Se, ovviamente, vogliamo davvero ottenere informazioni, piuttosto che bicker. Si possono avere a vincolare questi "nodi gordiano", hanno il loro proprio, e HEW, come abbiamo solo informazioni dettagliate.
E con l'intervista è ritenuto normale diritto di chiedere, quale sarà il lavoro, quali sono i doveri. Anche se ci sono molti trucchi che possono aiutarti a giocare sempre questo tipo di informazioni. Quando si scopre che il denaro non sia pagata in un mese, e come risultato del lavoro che non è in un ora e il giorno che le vacanze non sono pagati, che non ci sono garanzie. Quindi, se siete seduti in testa almeno chervyachok pochi dubbi circa il fatto che altre persone potrebbero avere in mente è un altro, domande dirette a chiarire proteggere.
Cerchiamo persone interessate!
Il secondo sistema di segnalazione, che è il linguaggio è in larga misura la percezione accelerata delle informazioni. Ma allo stesso tempo, ha divorziato dalla realtà umana. Lingua - è molto più veloce ma meno accurato.
Pertanto, in aggiunta alle domande dirette "testa", ci sono altri modi di raccogliere informazioni. Indirette.
Vi è un modo non verbale, muti, facile a controllare la reazione. Nel campo di informazioni è segnato, che il bene e il male. E questo significa che siamo sempre inconsciamente reagire a tutte le informazioni che riceviamo. Possiamo prendere, non importa a questo punto, ma abbiamo ancora reagire ad esso: ruga, cipiglio, sorriso, zamolkaem. Vi è, ad esempio, un modo per scoprire le preferenze per il bene e il male doni. Dobbiamo cercare di parlare con l'uomo che ha dato, e vedere la sua reazione. E non dovrebbe essere un massiccio attacco di tutta la sera - è simile a chiedere direttamente. E così ora ha bisogno di tempo per dire: "immaginare, ma mia sorella ha alimentare". Se l'intervistato ahnet: "Sì che si! Che cosa è il fascino, ma che marca?", Poi indovinato. E se, viceversa, skrivitsya: "In che modo assurdo!", Allora anche le emozioni possono essere capito, che non poteva tollerare l'attività doni. Tutte della stessa persona ad applicare tutte le informazioni a te stesso: sarebbe stato contento di aver un tale dono o meno.
Let's solo guardare la gente e mostrare il loro genuino interesse nel mondo mappa. Persone di tonnellate di fornire costantemente informazioni su di te. Uno, il mio collega appena mlela da una combinazione di "giallo" e "tutti". Era circondato da queste cose e la piccola cosa, ogni volta che un nuovo soggetto nahvalivaya canto: "Tu vedi quello che giallo!" Mi chiedo quanto si deve essere immerso in se stesso, per dare un metallico triangolare candela, e mi chiedo perché non è contento? Molto può essere trovato, chiedendo a semplici domande. Ad esempio, su alcuni po 'cosa che una persona in ufficio. Lui potrebbe dire: "Sì, ecco, che ha portato dalla Grecia, anche se io non sono affatto un fan di bigiotteria. Ma il buon uomo ha portato - anche un valore". O è: "E 'un prezioso elemento, e quindi ero in cerca di lei e ora lei mi ricorda l'estate e il mare".
Vi è un altro modo per raccogliere informazioni senza problemi - indirettamente. In questo caso, è importante richiamare le persone in discussione per il dibattito, incoraggiando voce. E il modo in cui si continuerà a seguire la sua risposta. Esso mostra tutti i tempi, che ci porta alla percezione del suo mondo interiore, che mette fuori. Al che si è rivolto, sorridente, servito leggermente in avanti e comincia a chiamarci con vigore, ma qualcosa, annuisce distractedly, ovviamente passare, ma su qualcosa mostra evidente irritazione cipiglio. E ciò che è d'accordo o in disaccordo, si può scrivere nel suo archivio interno.
Recentemente ho avuto un sacco di formazione per i dipendenti delle banche. E una delle più frequenti domanda è: "Che cosa abbiamo capito in che termini per offrire ai clienti i nostri prodotti?" Sì. E 'molto facile! Utilizzare tutti i mezzi in esecuzione, ad esempio, per una tipologia di tutti, cercando di diversificare la descrizione, e qualcosa si è sicuri sreagiruet: zakivaet e zaulybaetsya. Questa è la lista corretta! Poi seguire la stessa direzione. Basta uscire dal proprio Mirka, priglyadites e ascoltare il cliente! Realmente interessati a loro, e che ha dato i suoi frutti. Perché tutti ascolta sempre inconsciamente lavorando costantemente accanto a lui "radio", capace di regolare la frequenza. Questo è, in generale Gule si può ascoltare solo ciò che interessa di lui, o che le sue preoccupazioni. Come si può vedere immediatamente se ha ottenuto la loro frequenza, tra cui: la vista è concentrata, i suoi occhi si illuminano, si comincia a rispondere, rispondere. Dato che abbiamo dentro è un "programma", che ci protegge dalle informazioni inutili. Verso l'esterno, ciò significa che una persona che va a, aleggia tra le nuvole, che è, non è qui. Poiché la maggior parte delle informazioni non è il caso, non alla sua frequenza del suono, non per la sua lingua.
Mi ricordo molto bene come è successo con me in Inghilterra, dove sono venuto, come gli studenti. Nei primi giorni ho avuto un terribile shock culturale, perché tutti hanno parlato in inglese. Poi scese in metropolitana. Naturalmente, tutto questo è di circa l'inglese per me è fusa in una promiscua di fondo, fino alla pura lingua russa osceno che ci viene detto: "Sì cosa? A che ora arriva a questa stazione! Se vi è una transizione ad un altro ramo?"
Ed ecco, in metropolitana, dal modo in cui, non vi è transizione. L'uomo ha cercato di mappare i loro realtà interna, che comprendeva una corsa in metropolitana di Mosca Londra. A Londra, la metropolitana è organizzato sulla base delle nostre EMU: la locomotiva è scritto, a cui la stazione dovrebbe essere. Ma abbiamo appena essa ha sede, che automaticamente ha richiamato la nostra attenzione per il contesto generale.
"Il direttore non come questo"
Modi indiretti di raccolta delle informazioni è necessaria se si vuole costruire un buon rapporto con il leader. E 'importante sapere come diventare un membro della squadra. Se siete in modalità gratuita, si può chiedere perché la saccheggiato alcuni dei vostri colleghi. Capo, spiegando che, dirà un sacco di cose interessanti sulla loro valutazione del personale. O viceversa, può essere indicato con lui in merito ai progressi colleghi di un'altra società. Ad esempio, come ha abilmente condotto una campagna pubblicitaria di un nuovo prodotto, dopo di che è aumentata e il materiale incoraggiata. Se è possibile trascinare il capo per la discussione, si ottiene il suo parere. Ad esempio, circa il fatto che lui personalmente non piace "stelle", sulla base di ispirazione, ma incontrollato, e quindi ritiene che il successo della campagna in modo casuale, e che lui personalmente preferisce il lavoro collettivo, il pensiero dei dettagli e la prevedibilità delle risultato.
E le informazioni circa i valori e criteri non sono utili per sapere quando si hanno già lavorato in azienda da diversi anni, ma prima che si desidera solo per farlo funzionare. Un modo per diagnosticare cultura aziendale - a chiedere di raccontare la società una migliore concorrente. Molto spesso, rugaya rivali e opposte stessi, persone "questione" informazioni su di te.
Se si comincia con tutte le informazioni che abbiamo ricevuto dal capo su ciò che è buono e ciò che è male, e attraverso il gioco sulla casella, ogni giorno non vivere invano. Ad esempio, vedrai che ogni giorno egli crumple quando una persona entra a 10 minuti più tardi. Egli non vi dico, perché in questa società non ha adottato un tempo di gestione, ma si può vedere che non ama. Oppure nachalnitsa può andare pazzo ogni volta che quando una violetta capelli, anche se il codice di abbigliamento, la società non. Molti lungo istituito organizzazioni codice non scritto con il titolo "Il direttore non come questo". Non l'amore, quando il dipendente prende lasciare tutto (anche se è certamente coerente con il Codice del Lavoro). Un altro fastidioso ragazzi con orecchini nella spiga. Il terzo non può tollerare, quando il lavoro o il risultato di bambini goduto di una conversazione privata con il telefono. Lo stesso vale per le competenze. Ogni volta, che il lavoro, il capo diviso scintilla di informazioni dal suo interno la mappa. Il vostro compito - a loro avviso, di raccogliere e ordinare in base alla località, e non chiedere a qualsiasi domanda.
Così, alla fine hai di accumulare un carta molto solido. Main: non ascolto a se stesso e gli altri a guardare e anche un po 'di persone interessate piuttosto che le proprie idee al riguardo. In una società ha un nuovo manager per il lavoro con i clienti. E 'stato un tale dolce ragazza, kudryavenkaya, sorridendo. Ha funzionato molto bene, è stata una grande esperienza, ma sono pertinenti per uno leggermente suscitato. Fino a quando non cambia la macchina. Inizialmente, si è recata al "nove", e quindi ha lavorato per la sua prima auto estera. E tutto ha iniziato a consigliare le piccole "fordiki QAA", "pezhoshechki 206", "nissanchiki micro", le donne piuttosto delle auto, che sono molto simili a quelle che erano. Ma quando ha comprato uno nero, colorate, aggressivo, grande "Honda-Accord", coloro che sono almeno un po 'a guardare la realtà ha cambiato il suo atteggiamento. Perché, quindi, e di altre indicazioni del fatto che all'interno del riccio ragazza seduta stretto, non conoscendo il ragazzo sentimentalismo. E nella ricerca-fragile e dolce voce che aveva una forte capacità di leadership. Nel corso del tempo, tutto "costruito" e divenne capo del dipartimento. E quelli che, sulla base di segni indiretti, è previsto in anticipo, è stato più facile comunicare con esso da quelli che hanno continuato a trattarla come una bella schenochku. Ma nessuno vuole raccogliere informazioni. Ognuno è molto più facile da vyvalit. La sua troppo rapidamente e si vuole andare da qualche parte per venderla. E se dopo questa approvazione, si peresprosili: "Tanto per tutti-tutti-tutti?" - Questo significa che hanno un grande progresso nel campo della informazione e le tue mani nude non ha preso.
Esplorazione, invece di combattere
Raccogliere una collezione di carte di altre persone - follemente interessante. Dopo tutto, non è una mappa mappa. Si può uccidere un sacco di tempo con la schiuma alla bocca scandali, ciò che è giusto e ciò che non lo è, ma può essere un sacco di tempo e di emozioni per salvare, di comprensione: ciò che è giusto per uno non è necessariamente per un altro diritto.
Pertanto, prima si raccolgono le informazioni sui clienti, e quindi per lui e ha chiesto di scegliere un prodotto, una decisione che egli ha bisogno. Non è possibile venire con soluzioni pronte: So che hai bisogno! In primo luogo, con gli occhi ben aperti per raccogliere informazioni circa il suo sistema di rappresentazioni sulla sua carta.
Business ha una funzione chiamata "Marketing" - esplorazione. Ma l'approccio di marketing - si tratta di approccio alla vita, se non si intende la formazione del mercato, ossia l'esplorazione, la raccolta di informazioni. Permettetemi come allenatore sono invitati a: condurre una squadra di formazione a noi! Possiamo accettare immediatamente e dire: "Oh, io conosco solo un grande corso!" Poi si scopre che questo non è ciò che si desidera società. Pertanto, abbiamo un sacco di tempo per raccogliere informazioni su ciò che effettivamente il cliente ha bisogno. E vi è una delle numerose informazioni "ostruzione". Immaginate un enorme imbuto, dal quale sono disponibili informazioni sulla driblets cola. E la gente spesso chiesto uno, avendo in mente molto diversa. Egli ci dà l'ultima goccia di formazione sulla squadra. E noi siamo compensazione l'intero "ostruzione", viene portato in tutto questo gruppo. Indagare quali sono gli obiettivi, le cause che hanno portato a ciò che effetto vuole realizzare, le risorse necessario per collegare un PR messaggio in tutto questo dovrebbe essere una motivazione per le persone. Il risultato può essere che le società non hanno bisogno di squadra, ma la formazione della delegazione di autorità. Se cominciamo sostraivat le nostre due carte, si avrà una risposta più precisa. Di conseguenza, di ridurre a zero le fluttuazioni emotivo, e di ridurre i risultati.
Pertanto, è ora il passaggio dalla vendita dei prodotti a un organo consultivo di vendita. Anche a livello di spazzolini da denti: per i denti, è per gli altri, shampoo - per i capelli, per этаких, e non solo - "acquistare i nostri shampoo, perché è più di tutti gli shampoo e lava tutto il meglio".
Perché chiedere e definire i concetti? Poiché la stessa informazione può essere presentata abbastanza diverso. Recentemente, ho detto un amico di lei, come auspicato nella "tavola rotonda". In risposta, egli divenne nicker selvaggiamente e disse: "Sì, posso immaginare la vista!" Perché l'uomo ha avuto un buon ambiente diverso, e per lui il concetto di "tavola rotonda" - e di intesa in senso letterale, una tavola rotonda. Guilelessly Noi crediamo che un mondo in cui viviamo, è evidente, comune a tutti. Abbiamo addirittura non è venuto in mente che qualcuno possa essere altri punti di riferimento, e di altre rappresentazioni, e di altri valori. Pranzo a $ 100 per uno "per soli $ 100" per gli altri - "intero $ 100". It's coming! - Ha detto un uomo che periodicamente si reca in auto per la città, e per i quali la "100 miglia - non gancio". L'uomo che più Butovo non hanno lasciato la stessa distanza può sembrare lontano follemente.
E se si assume l'ipotesi interno che la gente non sa di cosa stiamo parlando, non è un paradosso, abbiamo una migliore possibilità di negoziare.
I colloqui sono molto importanti per capire questa cosa: le persone non sono obbligati a leggere i tuoi pensieri. Sì che non può, in effetti. Pertanto, la negoziazione, si chiede di fare le proprie informazioni. Come faccio a estrarlo, come posso spiegare cosa intendo dire? Se si desidera estendere il tempo a tuo favore e sostituire il confondere i concetti. Ma se si desidera accettare di uno specifico risultato, è necessario articolare chiaramente le proprie condizioni. In caso contrario, esso si trasformerà in "andare non so dove, si mettono, non so che". Oh, non farlo! Prendiamo l'esempio di computer e altri dispositivi. Quando si chiede al computer "Trovami il file!", Ha immediatamente chiesto: "Che cosa è?" Non sarà sufficiente una spiegazione: "ho vinto lui ... ... ha vinto, si ricordi che ho scritto ieri? Hmmm ... dimenticato il nome ... Beh, che a lungo!" E 'necessario utilizzare l'indirizzo esatto.
Per qualche ragione, quando non siamo di fronte a un computer, ma con le persone, ci auguriamo: è intelligente, lo capisco. E la "terribile", in questa situazione le persone che hanno veramente a capire che coglie al volo, vogliamo dire, e mantenere la nostra illusione di intesa con il mezzo.
Se il risultato è importante, è meglio rimanere sickener, trascorrere del tempo, ma assicuratevi di aver capito che correttamente. I colloqui hanno un tale regola: andiamo d'accordo su ciò che siamo d'accordo.
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