lunedì 8 giugno 2009

Pubblicità: A Look psicologo.

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Motivazione.

L'uomo è motivata in diversi modi:


Il movimento pollici

Questo l'uomo che si preoccupa vincere, guadagnare, realizzare. Più richiama l'attenzione sul fatto che lui ha bisogno, piuttosto che su ciò che egli vuole lasciare. Si tratta di un uomo che si reca in un nuovo posto di lavoro "e non" andare con il vecchio. "

Queste persone possono determinare ciò che vogliamo ottenere, ma che possono avere difficoltà di determinare ciò che deve essere evitato.

Focus sui loro obiettivi. Verso ciò che vogliono.

Affrontare meglio i casi in cui la necessaria capacità di continuo adoperarsi per un fine particolare.


Passare da. Questo uomo va dal negativo, il fatto che lui non gradisce. Ciò non significa che non ha fine, solo in primo luogo, egli ha richiamato l'attenzione sul fatto che egli non come quello che lui vuole evitare. Egli "è il vecchio lavoro," non "è il nuovo".

Queste persone sono ben definiti, quello che dovrebbe evitare, e con difficoltà - a cui aspirano.

Eccellente trovare errori e si lavora bene, per esempio, controlla la qualità.

La motivazione è di solito meno "esplosiva" di.

Il processo decisionale e la motivazione.

Forse la più importante meta-programma, con la pubblicità - la motivazione. Come per motivare le persone a commettere l'atto di necessaria l'inserzionista: comprare, vendere, invito ai genitori, anche di denaro in banca, a votare a favore (contro) ...

Le persone sono motivate da K per questa necessità di creare una rappresentazione di un grande futuro a causa del fatto:

- Aspirapolvere Kaiff rendere la vita più felice!

- Volete avere capelli sani e belli? Compra shampoo Milo!

- Se si mettono i soldi per la nostra banca, si riceverà il 110% di profitto ogni mese!

Incentivi per ben rappresentare ciò che vuole ottenere, in modo da attrarre e sono disegnati per voi. E il bello e il più bello "è il più forte la loro motivazione. Questo è il motivo per cui nella pubblicità i meriti di un tale cumulo di offerte di lavoro, spesso poco realistico e non rispettosi dell'ambiente:

- Solo il nostro prodotto vi farà molto felici.

- Zhuya solo gomma Rezina avrai denti belli bianchi.

Le persone sono motivate da ciò richiede la creazione di immagini terribili, e la costernazione, sarà più forte, più persone saranno motivati da questo tipo. Spaventose immagini di carie, o almeno la comparsa di forfora è sorprendente risultato per i creatori di pubblicità rappresentazioni quasi alla morte prematura è un tipico esempio di questo. La proposta di slogan pubblicitari volte superiore a motivare OT avrà un aspetto simile a questo:

- N. aspirapolvere Kaiff la vostra vita diventerà un trasporto!

- I capelli diventano fragili, fragili? E si desidera liberarsi di forfora? Compra shampoo Milo!

- Se non avete i soldi per mettere la nostra banca, non sarà possibile ricevere il 110% di profitto ogni mese!

Queste persone sono di solito molto ben rappresentano quello che dovrebbe essere evitato, ma ciò che vogliono raggiungere il loro di individuare più difficile.

Naturalmente, le persone di solito usano due modi di motivazione. E alcuni dicono, in primo luogo, ciò che lascia, e poi - perché cercare.

- I capelli diventano fragili e fragili? E volete vederli sani e forti? Compra Shampunn shampoo!

Potrebbe essere una situazione inversa - quando un uomo ha parlato prima di ciò che sta cercando, quindi ciò che accade. E 'importante qui, come per la determinazione degli altri meta-programmazione è la posizione dominante, si comincia con ciò che le persone e ciò che è più utile in questo contesto.

È possibile dire che le persone con più motivazione a concentrarsi su "плюсовые" parte della vita, e le persone con la motivazione da - a "negativo".

Vi è una caratteristica della mentalità russa: il primato di motivazione "e". Cioè, la necessità di intimidire e spaventare l'acquirente, e poi kinematical acquistare questo prodotto. E il terribile storie che:
- Ogni volta che mangiate di attacco è la carie!

- Avete notato che ogni volta che dopo l'essiccazione dei capelli diventano fragili e fragili.

E la sofferenza di un giovane uomo circa l'impossibilità di vestire la giacca nera:
- Non posso! Forfora!

Preferibilmente, queste parole accompagnano un terribile immagine.

Soprattutto non rispettosi e awesome pubblicità dei medicinali:

- Hai dolore nei muscoli, Hunk ...

Di conseguenza, dopo la paura si sarà in grado di urgenza sbarazzarsi di forfora, e carie attraverso fetta "del nostro prodotto."

(continua).

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