lunedì 8 giugno 2009

Pubblicità: A Look psicologo. (Continua)

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"Cenerentola"

Al crocked segretario alla fine della giornata il divieto discarica più bel capo di lavoro (secondo le parole di una persona che dimostra che il sonno in ufficio non vuole). Da sotto i bicchieri - guardare amanti delusi occhi. Improvvisamente, vicino a un tavolo con la promessa di fata "Sarà bello!" E un regalo - una serie di cosmetici Lacme.

Alla palla, che è la nostra Cenerentola - sensazione! Inavvicinabile capo principe perde il dono della parola. Beh, che non vogliono diventare un brillante minuti bellezza, regina di cuori degli uomini? "Comprare Lacme, si stanno comprando il successo!" - Ecco il vero significato di questo video. Credete nelle fiabe, le ragazze!

Immagine di Cenerentola è chiaramente visibile nelle macchie Cosmetici Loreal, deodoranti Fa, significa prendersi cura di corpo e capelli "Black Pearl", la sicurezza rasoio Gillette ...
"La vita è un successo"

E 'bellissimo complesso, ottimo aspetto e si sente grande. Anche la mattina davanti ai nostri occhi, ha preso vantaggio di deodorante Gillette, dandogli fiducia. Giornata è stata grande. Tutti riusciti. La serata con i fiori, ha mchitsya a visitare l'amato. Le piace il suo odore, l'odore della sua preferita deodorante. "Vorrei avere tutti voi state così buone come me? Acquista il mio deodorante". E voi siete solo dei problemi sul lavoro e la discordia su un fronte personali. Ebbene, la bellezza, la fiducia, il successo, l'amore, la fortuna, felicità, finalmente! Non male per i soldi! Perché non provare, ma alla resa - mamma fiori.

Ai sensi di tale regime, di una pubblicità apparecchi Philips, il mezzo di cura per il corpo e il viso della Nivea, cassaforte Rasoio Braun, la cura dei capelli Pantine Pro-V ...
"Per me, come un muro di pietra"

Prima che il contatore di una donna in una profonda riflessione, che cosa è dentifricio per l'acquisto, si prega di ogni nucleo familiare. Per aiutare il suo non è chiaro che è passata da un dentista offrendo di comprare la pasta, che combina con successo in sé tutti i requisiti necessari. Naturalmente, questo Blend-a-med! Il problema è risolto! Tutti sorriso sani denti bianchi. Agli occhi dei personaggi risplende grato slogan "Grazie mamma cura per i nostri denti sani!".

"Children's allegato" negoziate in loro pattini disinfettanti Domestos, Fairy, i fondi per la custodia dei bambini di Johnson & Johnson, sapone di salvaguardia, la droga Lorane, Vitamine Vitrum, l'alimentazione degli animali Pedigreepal ...
"Il più audace immaginazione"

Afoso pomeriggio. Lusso donna gentile sorge dal letto, venendo a un frigorifero, un bottiglia di "7 Up" ... bere ... succosa goccia cade e scivola pigramente sul corpo caldo. Non è difficile indovinare che cosa gli uomini pensano di acquistare la bottiglia. E per le donne "7 Up" potrebbe essere un segnale per l'esperimento - un tentativo di avvicinarsi al televisore perfezione.

Forte sessuale toni si fanno sentire in spot Pepsi, società Nestlé caffè, cioccolato, gelati Dove ...

Quindi, per una televisione sera abbiamo cercato di vendere una tranquilla famiglia e la felicità, e il rapido successo con il sesso opposto, e la rumorosa compagnia di amici interessanti, e una ristretta cerchia di amare casa. Non importa che si è fatto in tutte le confezioni di cioccolato o di bottiglie con un mezzo per la pulizia dei servizi igienici. E 'importante che l'acquirente era ben consapevole di ciò che tiene in realtà.

L'intenzione, il valore è molto più facile da vendere più il prodotto. Poiché nella maggior parte dei casi il prodotto stesso non è necessaria, è necessario che esso rappresenta per l'uomo. Un uomo acquista una ripida auto, perché significa per lui la convenienza, la comodità, o la libertà, ma la donna norkovuyu shubu, perché significa rispetto, attenzione e riconoscimento. Norkovaya cappotto probabilmente non riscalda molto più potente di quelli cinesi puhovika, ma ha una grande importanza simbolica.

Per le persone in tutto il mondo - è un insieme di caratteri. E se si convinceranno che è proposto, e la cosa è ... Questo diventa particolarmente importante quando la maggior parte dei prodotti si differenziano molto da poco la stessa qualità di consumatori. Che TV "Sony" è fondamentalmente diversa da quella del "Daewoo"? Forse ha un disegno e una migliore, ma persone normali con la qualità della nostra televisione non è visto. Ma "Sony" è stato fresco, così prestigioso, è rispettata. E 'lei, e vendere ... Ora la reputazione della società, è più costoso (la recente stima del West - circa l'85% del costo) di tutti i suoi beni immobili e mobili, l'innovazione tecnologica e il progresso della ideologia.
Ancore.

Un altro modo abbastanza potente da provocare la reazione desiderata - è un punto fermo. Mostra un uomo è qualcosa che ha un buon emozione, e poi ancora a tutti che il prodotto desiderato. (È possibile fare il contrario - è la più ripugnante di emozioni e mettere su quello che abbiamo "qualsiasi NOE Manuale". Il meglio di tasselli: ciò che provoca emozioni positive non devono necessariamente in qualche modo si riferisce al prodotto proposto.

Bella ragazza in una mini gonna (costumi da bagno, nudo (in permesso censura) funziona magnificamente (si siede, si trova, si trova, lizhet labbra e mostrando il busto), la situazione sta cambiando, e una banca di birra (spazzolino, rasoio elettrico, auto, prestito obbligazionario domestico o capo della banca).

La ragazza in questo rasoio elettrico non ha nessun rapporto, è solo un modo per attivare la risposta emotiva.

E a volte è molto divertente: si può vedere che gli uomini hanno. Per qualsiasi tipo di vernice per i capelli, e sullo schermo è rara emozione sterva, che vuole essere come solo una piccola parte del pubblico femminile (la maggior parte delle donne semplicemente come una cera), ma reagisce Uomo. È possibile che il film avrebbe dovuto essere soddisfatto da un rappresentante della società ...

Ancora meglio, se si può dimostrare che istintivamente cause gara emozione: bambini, cani, gatti, uccelli ... A volte è tutto merito operatore - splendida vista, bel paesaggio, la natura del rasoio elettrico da un lato e la parte superiore ... O avviare una hit song (in particolare dal momento che è già un punto fermo, e ancora non è necessario).

Dopo questo caso la tecnologia. In televisione, usa due metodi di base di integrazione ancore. Il più semplice - combinare le due immagini (o l'immagine del prodotto e la musica dietro le quinte). Questa può essere una presenza contemporanea nella cornice (la bella ragazza seduta accanto a macchina), o l'imposizione di fotogrammi (un fotogramma attraverso la trasmissione di un altro).

Un altro metodo si riferisce alla velocità di sistemi diversi - la percezione visiva è molto più veloce kinestetiki. Se la prima chiamata appropriata risposta emotiva, e quindi cambiare radicalmente l'immagine sul prodotto pubblicizzato, la sensazione sovrapposti.

(continua).

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