L'obiettivo di qualsiasi pubblicità - per rendere la persona ha commesso alcune azioni: l'acquisto, la votazione, dare soldi, ecc Per le persone che hanno fatto, esso deve essere sufficientemente forte per influenzare.
Il processo di pubblicità può essere suddiviso in 3 fasi.
1. Consegna fisica.
La pubblicità deve raggiungere la gente, almeno in qualche forma. Ora, questo è per la televisione, radio, giornali, opuscoli, ecc Ma questo non è sufficiente. È necessario assicurarsi che la gente ha attirato l'attenzione per le informazioni, si prega di leggere il testo ...
2. Filtering.
Il fatto che la pubblicità ha avuto nelle mani delle persone, non significa che egli si nota e come essa risponda. E 'importante che essa (la pubblicità) è passata attraverso i filtri di percezione, ha al suo interno. Questo livello di messa a punto, in calo.
1. Pubblicità dovrebbe provocare almeno un po 'di fiducia (cosciente, incosciente, ma ancora meglio).
2. Essa dovrebbe rientrare nella carta (adeguamento dei valori).
3. Essa dovrebbe essere descritto in un linguaggio comprensibile per il cliente (predicati, cernita cancello).
4. Ecc.
3. Impatto.
Ebbene, dopo l'annuncio è venuto dentro, è importante che si è realizzato, e per far sì che una persona ha commesso i passi necessari. Le tecniche sono molte, e ci sono sempre di più.
Consegna.
Il livello di consegna è importante - se la gente non nota, non leggono, non prestare attenzione, tutti gli altri trucchi non sarebbe più necessario. Qui è utilizzato il fatto che gli inserzionisti sono chiamati arresto - vari trucchi per attirare l'attenzione. Questi possono includere:
1. Sharp colore (scelta di colori contrastanti).
2. Oggetto in movimento in una statica (meno) di fondo.
3. Il rapido movimento nella cornice.
4. L'elevata luminosità delle immagini.
5. Vivi il suono.
6. Il drastico cambiamento nel suono.
7. ...
Ad esempio, sappiamo che la pubblicità in movimento con elementi attirare l'attenzione di una media di 1,5 volte superiore a quello statico.
Se la pubblicità ha attirato la vostra attenzione, si potrebbe pensare, come del resto, è fatta. Unico problema è che la gente a smettere di rispondere gradualmente stimolo, e ha dovuto inventare una nuova. Ad esempio, recentemente nel muro di pubblicità (volantini) è stata una parola di moda "Stop!". Molto probabilmente, sarà presto cessare di lavorare allo stesso tempo rovinato la vita dei professionisti in materia di sicurezza, che questa parola non viene utilizzata per scopi di marketing.
Tuttavia, vi è una contraddizione: richiamare l'attenzione, è possibile alienare la gente a livello di regolazione.
Adeguamento.
A livello dei filtri divertirsi ...
Regolare, perché avete bisogno di un gran numero di modi:
1) I valori;
2) I canali di percezione;
3) Gateway di smistamento;
Aggiungerà più tardi.
Impatto.
Qui, a livello di esposizione può davvero far fronte a un gruppo di tecniche che utilizzano, beneficio e vantaggio inserzionisti.
Vendita di immobili.
In primo luogo, un piccolo articolo da Izvestia:
Rivenditori felicità. Perché acquistare prodotti provenienti da spot.
Non abbiamo ancora indagato, che ha il potere sulla nostra pubblicità. Prima gli occhi di una striscia infinita staffetta "Сникерсы" e "Mars", pomahivaya ali e volare sempre Libresse, pentole in fondo senza paura passi Gallina Blanca brodo cubi sotto mano con Maggy. Siamo alla ricerca di tutto questo "magnificenza" e si chiedono perché i prodotti, in modo fastidioso per noi in televisione per attirare a noi gli scaffali dei negozi.
Il segreto è davvero semplice:
invece di pastiglie che acquistiamo fiducia in se stessi, Dirol sostituisce il nostro viaggio dal dentista per le belle denti, la stampa di una serie di prodotti cosmetici, stiamo aprendo le porte al mondo brillante e di successo flirt, come ha comprato "Il tè con il vescovo" - acquistare la comodità e la felicità della famiglia.
I produttori di pubblicità sono ben consapevoli di questa caratteristica della psiche umana e ha da tempo sviluppato uno scenario di vendita non è un prodotto particolare, un modo di vita. Cerchiamo di capire ciò che è in realtà ci ha offerto nel corso di un unico spot serata della televisione.
"Steep partito"
I giovani raccontano le gioie che danno loro un piatto di gomme da masticare Wrigley's (che devono fornire le lezioni da noia, e non si svegliano in tasca), e nel frattempo in background in flash conciate красавцы rullo, interni di negozi alla moda, fresco shmotki, la SARS, la persona. È ponevole solleva l'idea che è Wrigley's - il tuo passare nella società di queste ragazze e tentazione "pontovo prikinutyh" ragazzi. Per pochi rubli avete la possibilità di acquisire tutti gli attributi di "raffreddare hangouts".
Lo stesso regime di pubblicità chip Estrella, acqua gassata, la Coca-Cola, la gamma di prodotti della Gioventù NUF NUF ...
"Happy Family"
Happy mamma in incendiarie danza prepara la zuppa di fronte a ben curati, i bambini felici. Non è che la felicità per la padrona di casa? E qui si sta cercando di acquistare un cubo vicino, a volte nemmeno sospettare che la vera 'ragione è che i bambini non possono tollerare la minestra, per cucinare, che prende la metà della produzione, mentre in cucina non solo potantsuesh, ma non vi è nulla di camminare e muoversi. Ti è acquistare solo un cubo! Maggy? E, forse, il talento culinario, la soluzione ai problemi familiari, o di una cucina con una pista da ballo?
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