martedì 2 giugno 2009

Come gestire i media, della politica e della pubblicità. Creazione di un problema.

Come gestire i media, della politica e della pubblicità.

Creazione di un problema.

Non si può dire che la promozione consente di convincere la maggior parte delle persone di tutto ciò. Spesso non può imporre alle persone il modo in cui dobbiamo pensare. Tuttavia, la massiccia campagna di propaganda nei mezzi di comunicazione hanno il potenziale di imporre a noi che cosa pensare, di imporre un pubblico di "correggere" l'ordine del giorno per la discussione. La creazione del problema - è un concentrato di selezione delle informazioni, e di dare grande importanza ai vari eventi. Dopo tutto, l'evento e la sua copertura nei mezzi di comunicazione - non è la stessa cosa. Media potrebbe "non comunicazione" un determinato evento, o viceversa, dando la massima importanza, a prescindere dalla sua effettiva rilevanza per la società.

Nel 1980 la politica psicologi e Donald Kinder Shanti Ayengar (Kinder, D & lyengar, S.) ha avuto un brillante esperimento. Hanno cambiato il contenuto delle notizie serali, assistito dalla ricerca partecipanti. Nella loro ricerca, e Kinder Ayengar montato sera notizie in modo che i soggetti che beneficiano di un costante dose di notizie su un particolare problema di fronte agli Stati Uniti. Ad esempio, è stato condotto un esperimento in cui alcuni soggetti scoperto la debolezza della difesa degli Stati Uniti, il secondo gruppo guardato il programma, con particolare attenzione ai problemi di inquinamento ambientale, e il terzo gruppo è regolarmente sentito messaggi su inflazione e le questioni economiche . Dopo una settimana di visualizzazione di un programma appositamente modificato, la maggior parte dei soggetti è venuto fuori l'esperimento convinto che il problema della destinazione, che è stata estesa la copertura del punto di vista dei programmi per il paese è molto importante per risolvere, in primo luogo. Inoltre, il lavoro di storico Stati Uniti, gli esperimenti basati su come egli affronta il problema del target. Nuova influenza la percezione dei partiti politici - un valore positivo di più di quei candidati che detengono una posizione di forza proprio su questo tema.

E 'stata un'altra conclusione: le informazioni relative alla attività di un oggetto ti permette di portarlo al suo reale stato nonequivalent posizione. Metered fornitura di informazioni può gonfiare o sottovalutato il suo status. Come risultato, "moska" nella vita reale può diventare "elefante" nel cyberspazio, e viceversa, "Elephant", in realtà, potrebbe diventare "moskoy" in spazio di informazione. In quest'ultimo caso, il silenzio o il minimo la produzione di informazioni aumenterà la comprensione di questo oggetto, come qualcosa di minore, non merita l'attenzione del pubblico più ampio. Un esempio è il russo copertura mediatica delle attività del Partito comunista. In confronto con le altre parti, una forte componente di campo politico, non è adeguato riscontro nei mezzi di comunicazione. Un'altra opzione è un riflesso di una disparità di deliberata distorsione degli eventi nella comunicazione su di esso nei mezzi di comunicazione. Per esempio, come una regola, comunista manifestazioni sono sempre in televisione, con particolare attenzione a persone molto anziane partecipanti, con un ritratto di Lenin o di Stalin. Quando durante una manifestazione ha portato una capra, tutta l'attenzione degli operatori sono state rivolte a lei. Questo rende il sistema di visualizzazione alcune caratteristiche di eventi casuali, in modo che egli diventa poveri immagine.

Ricercatori problemi di comunicazione di massa, è costantemente alla scoperta del legame tra i temi trattati nei media e il fatto che gli spettatori vedono come il più importante problema sociale. La maggior parte delle persone si sentono esattamente il problema che tutti i dettagli sono coperti dai mezzi di informazione. Creazione di una posizione dominante nel cyberspazio tematiche, in questo modo imporre una immagine del mondo, inviando il nostro punto di vista su questioni come le azioni delle autorità, la criminalità, il terrorismo, la disuguaglianza sociale, la disoccupazione, ecc Sergey Kara-Murza scrive: "In ogni caso, il pericolo di diventare una vittima del terrorismo per tre ordini di grandezza (un migliaio di volte) inferiore alla possibilità di diventare una vittima del disastro al volante di un auto. Dei 15 milioni di conducenti in Russia muoiono ogni anno di circa l'1 per migliaia di euro. (Il numero di morti di AIDS o banale bere moderatamente silenziosa. Come quante donne e bambini ogni anno sono vittime di violenza domestica nelle famiglie - ca. Ed.).. Da attacchi terroristici in Russia uccide circa 1 milioni di euro. Ma noi non hanno paura di viaggiare in auto. Perché non ha paura di viaggiare in auto, ma hanno paura dei terroristi? Prima di tutto, perché questo mondo non è un forte interesse nel vedere che ci sono stati la paura della macchina. Pertanto, la televisione , e non ci mostrano dalla mattina alla sera cadaveri mutilati delle vittime auto. Se si dimostra la stessa intensità, come l'opera di terroristi - che avevano paura che la macchina di panico! ".

Anche se in realtà si tratta di oggi non ha più peso politico che nel 1970 o 1980-ies., Informazione tendenziosa politica ha fatto sì che in tempi recenti, quasi la maggioranza dei russi il più grande pericolo per il paese si sentono mastodontiche illusione "minaccia del terrorismo internazionale", e non il vero i problemi sociali: calo dei tassi di natalità, il tasso di disoccupazione, rampante ubriachezza intere regioni, la pandemia di AIDS e la tossicodipendenza, l'aumento delle disuguaglianze sociali e la crescita del sentimento radicale nella società. (Informazioni per il pensiero: demografi hanno rilevato che l'attuale tasso di tossicodipendenza e l'AIDS, il prodotto nazionale lordo della Russia nei prossimi 5-7 anni potrebbe essere ridotto del 20% rispetto ad oggi - attraverso la perdita di abili popolazione. più forte del paese può essere colpito, a meno che una guerra nucleare. Ed ora calcolare quanto tempo i media russi hanno dato a queste questioni, ma quanti ci raccontano Saddam Hussein e "centri internazionali del terrorismo".)

Jeffrey Pfeyffer ritiene che oggi uno dei più importante fonte di energia è la capacità di nominare l'ordine del giorno, la determinazione di ciò che verranno discussi i temi, le informazioni saranno diffuse ampiamente, e che - fino hushed. Ad esempio, la politica di "torcere noci" facilmente imporre la società, che lo collega con il quotidiano trasmessi in prime time rapporti di uccisioni e saccheggi. Dopo un regolare e dettagliata copertura di atti terroristici si può dire che la "guerra del terrorismo" ha annunciato a tutti noi, in tutta la Russia. Moldavia, una nazione deve unire intorno a "salvatore patria" ...

Attualmente, l'informazione è trasformato in uno strumento di potere, ma i recenti sviluppi tecnologici rendono la promozione del suo elemento chiave della dominazione sociale. Questo è il motivo per cui le informazioni sono ormai consegnati al cliente per preparare la forma. Artificialmente la creazione di una "corrente di rilascio", i mezzi di imporre alcune regole di lettura delle relazioni sociali, i poteri che essere vantaggiosa. La mancanza di consapevolezza dei cittadini attraverso i media, rende sottile influenza sulla regolamentazione l'intelletto, le emozioni, la volontà del popolo.

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